Il futuro di calciomercato di Raheem Sterling sembra essere vicino alla definizione. L’inglese, infatti, lascerà il Manchester City e ben presto annuncerà la sua nuova destinazione. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: Sterling lascia il Manchester City, ecco dove giocherà
Le strade di Raheem Sterling e il Manchester City si separeranno durante il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, gli arrivi di Haaland e Alvarez chiudono la porta ad un utilizzo con continuità del britannico e per questo motivo il giocatore ha comunicato alla società la propria intenzione di cambiare squadra per provare a trovare quello spazio che gli consentirà di essere presente in Qatar.
Da parte dei Citizens non c’è nessuna intenzione di bloccare questa cessione e per questo motivo siamo certi che nelle prossime settimane tutte le trattative entreranno nel vivo per arrivare alla fumata bianca.
Come riportato da Sport, Barcellona e Juventus sono le due squadre favorite nella corsa di calciomercato a Sterling visto che lo stesso giocatore sembra essere intenzionato ad iniziare una avventura lontano dall’Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: occhi su Sterling
Raheem Sterling, quindi, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri seguono da vicino l’inglese ormai da diverso tempo e la volontà dello stesso giocatore di iniziare una esperienza lontano dall’Inghilterra potrebbe consentire al club torinese di avere qualche chance in più.
Naturalmente in Italia il nome è stato accostato anche a Milan e Inter, ma in questo momento le due squadre sembrano essere leggermente indietro rispetto ai bianconeri per questioni sia economiche che di strategia.
Futuro Sterling: le altre squadre interessate
Sterling, come detto, è uno dei profili di calciomercato seguiti da Barcellona, Real Madrid e PSG. Ci aspettiamo, quindi, un duello a quattro con il Manchester City che spera di riuscire a strappare una cifra intorno ai 50 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2023 rende davvero complicato il raggiungere questa cifra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sterling: altro che Milan, firma per un’altra big