Calciomercato: niente Di Maria, sta arrivando lui

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo dall’Ucraina. Secondo quanto riportato dai media italiani, i bianconeri hanno già fatto un sondaggio e possono chiudere il colpo in queste settimane. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: colpo dall’Ucraina, accelerata improvvisa

In casa Juventus si pensa al calciomercato e un rinforzo per l’attacco potrebbe arrivare dallo Shakhtar Donetsk. La Vecchia Signora sta valutando vari profili e un’occasione di mercato può arrivare dall’Ucraina.

I contatti, almeno secondo quanto scritto da Corriere dello Sport, c’è un profilo in particolare che stuzzica da vicino la Vecchia Signora.

I bianconeri, fino a questo momento, hanno fatto dei timidi sondaggi senza mai accelerare come nel caso di Pogba. Nelle prossime settimane, però, potrebbero piazzare il secondo colpo di calciomercato in attesa di una risposta da Di Maria.

La Juventus ha Mudryk come obiettivo di calciomercato e potrebbe decidere di chiudere questa trattativa nelle prossime settimane: un’operazione fortemente voluto da Allegri e che potrebbe facilitare la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mudryk supera la concorrenza per la Juventus, è il piano B a Di Maria (LaPresse)
Mudryk supera la concorrenza per i bianconeri, è il piano B a Di Maria (LaPresse)

Mercato, Mudryk alla Juventus: le ultime

Mykhaylo Mudryk, talento cristallino dello Shakhtar Donetsk è valutato con attenzione nel calciomercato dalla Juventus. 

Rinforzo suggerito da Paolo Bianco, new entry dello staff tecnico di Max Allegri dopo l’ultimo triennio trascorso insieme a Roberto De Zerbi prima al Sassuolo e poi allo Shakhtar.

Giovanissimo e talentuoso, classe 2001, esterno d’attacco, destro di piede che gioca dalla parte opposta e che ha ben figurato con la maglia della sua Nazionale in occasione delle due sfide playoff per il Mondiale in Qatar contro il Galles.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Psg compra in Serie A: lo soffia ai nostri top club

Mudryk-Juventus, tentativo nelle prossime ore

Le relazioni arrivate dall’Ucraina sono positive, in particolare, per un talento emergente. La Juventus punta con decisione nel calciomercato Mudryk, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza e portarlo in Serie A. Sarebbe il nuovo rinforzo voluto da Allegri, che ha convinto anche nelle gare giocate qualche giorno fa con la Nazionale.

La Juventus e Allegri ancora insieme nonostante i risultati negativi (ANSA)
La Juventus e Allegri ancora insieme nonostante i risultati negativi (ANSA)
Gestione cookie