Rafael Leao potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato estivo. Il suo procuratore Mendes ha avuto un incontro con una squadra e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.
Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao, ecco dove va
Rafael Leao durante il calciomercato estivo potrebbe dire addio al Milan. Nonostante la speranza di rinnovo da parte dei rossoneri, gli interessi nei confronti del portoghese aumentano giorno dopo giorno e, di conseguenza, le possibilità di trattenerlo sono sempre in diminuzione. Naturalmente fino a quando non si ha una firma sul contratto tutto può succede e i tifosi rossoneri continuano a sognare di vederlo ancora a San Siro la prossima stagione.
Ma, secondo quanto riferito da Sport, il procuratore del portoghese nelle scorse ore ha avuto un colloquio con uno dei club interessati e non escludiamo che in futuro ci possano essere delle novità in questo senso.
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Leao in questa sessione di calciomercato e proprio i blaugrana si candidano ad essere la squadra favorita per acquistare il portoghese in caso di addio al Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: incontro Barcellona-Mendes per Leao
Come detto, nelle scorse ore c’è stato un incontro di calciomercato tra Barcellona e Mendes per discutere di Rafael Leao. Si è trattato solamente di un colloquio iniziale e, al momento, non c’è nessuna trattativa in corso.
Ma i blaugrana iniziano a sondare il terreno e già nelle prossime settimane potrebbero capire la reale possibilità di mettere nero su bianco questo affare.
Calciomercato Milan: pronto la proposta di rinnovo per Leao
Il Barcellona guarda con attenzione, ma il Milan spera di poter firmare il rinnovo con Leao già prima dell’inizio del calciomercato. La proposta è sul tavolo anche se fino a questo momento non c’è stata la fumata bianca. In caso di mancato accordo, i blaugrana potrebbero diventare i favoriti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gran colpo Milan: sta arrivando dalla Francia