Nel calciomercato la Juve sta planando su un obiettivo della Roma, rendendo quasi inutile ogni tentativo dei giallorossi. È una sorta di blitz a sorpresa quello dei bianconeri, che puntano con decisione su un calciatore cercato tempo fa e che ora sarebbe davvero pronto per diventare il leader di Allegri. La news sta mettendo di buon umore i tifosi.
Calciomercato, lo prenderà la Juve
C’è ora grande attesa per i primi colpi di mercato, quelli che fanno scendere in piazza i tifosi e portarli poi all’aeroporto per raggiungere i nuovi idoli. Al momento non c’è stato alcun fenomeno in arrivo, ma ben presto potrebbe cambiare la situazione in Serie A.
Il calciomercato ora porta un duello tra Juve e Roma per un leader, i bianconeri sono decisamente avanti in questo affare. C’è la consapevolezza, dal lato bianconero, che questo nuovo acquisto potrebbe essere davvero quello perfetto per rilanciarsi in un nuovo ciclo.
Ecco chi è soffiato alla Roma
Lo riporta la Gazzetta dello Sport trovando conferma anche nei media spagnoli, la Juve sta facendo una sorta di blitz e potrebbe portarlo al termine con un po’ di buona convinzione. Allegri avrebbe già dato l’assenso, d’altronde la qualità è sempre apprezzata.
Detto fatto, la Juve nel calciomercato sta soffiando alla Roma Rodrigo De Paul, attualmente all’Atletico Madrid. Nonostante tante smentite, l’argentino sembra l’indiziato maggiore per lasciare la Liga e potrebbe tornare a indossare un’altra maglia bianconera, dopo quella dell’Udinese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calcio in tv, importanti novità per gli abbonati
Più Juve che Roma su De Paul
L’argentino ha bisogno di stimoli, nell’anno del mondiale qatariota cerca un club che lo valorizzi e gli dia una maglia da leader indiscusso. Juve e Roma lo trattano nel calciomercato, De Paul sarebbe il top nel centrocampo di entrambi, la volontà del calciatore sarà decisiva.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve gli libera anche posto
Rodrigo De Paul potrebbe vestire il bianconero per la Champions League garantita dal gruppo di Allegri e anche per un amore passato che, tutto sommato, non è mai finito.