Milik giocherà in Serie A, dalla Francia sono convinti della trattativa che farà il Marsiglia. Una trattativa che partirà con il mistero, ci sono visioni diverse sia per il calciatore che per il club, ogni parte cerca di guardare al proprio interesse. Da questa guerra fredda, sembra però il polacco a poterla spuntare arrivando in club che lo ha sempre cercato nel corso degli anni.
Milik via da Marsiglia, arriva in Italia
L’esperienza di Napoli ha lasciato la convinzione che l’Italia sia, tutto sommato, un buon habitat per giocare a calcio, segnare e divertirsi. Ai tempi campani, quando è stato in forma ha mantenuto sempre delle ottime medie realizzative, non era un caso che era apprezzato dai tecnici e dall’ambiente.
Andato a Marsiglia, le cose sono cambiate. Milik e Sampaoli sono ai ferri corti. Il polacco ha fatto dei gol, ma il tecnico non è contento. Ecco allora che Milik tra poco saprà dove giocherà, è diretto verso la Serie A nel calciomercato estivo. La soluzione accontenterà tutte le parti in causa.
Ecco dove giocherà l’attaccante
Sulle sorti del polacco si sta facendo un po’ il punto della situazione, il portale francese Footmercato.net ha captato qual è l’umore dell’ambiente marsigliese. L’OM vorrebbe liberarsi di Milik, con quindici milioni di euro lascerà libero il polacco.
Milik, a suo tempo, aveva dichiarato di voler rimanere ma ne è sempre meno convinto. Ed ecco che si sta inserendo una big italiana pronta per averlo. Milik giocherà molto probabilmente nella Juve, i bianconeri fiutano l’affare e vogliono chiudere subito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Qualche giorno fa il sondaggio del Milan su di lui
Calciomercato, Milik sarà in una big
Il polacco è stato spesso inseguito dalla Juve, sia ai tempi dell’Ajax, nonché nel periodo napoletano, quando giocava da titolare e anche quando era stato messo fuori rosa da Adl. Allegri lo apprezza, sa che è una punta versatile e potrebbe essere davvero l’ideale vice Vlahovic che cerca da tempo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo tecnico arriva in Serie A
Dove giocherà Milik, se nella Juve o altrove, ora diventa affare nel calciomercato, ma la Serie A è nel suo destino. Non escludiamo nemmeno qualche altro inserimento delle big, in fondo a Firenze e nella Milano nerazzurra un’altra punta farebbe proprio comodo.