Calciomercato: colpo de Jong, offerta e si chiude

Frenkie de Jong è pronto a firmare per la sua nuova squadra in vista del calciomercato. Il Barcellona, infatti, ha ricevuto una maxi offerta e sembra essere davvero difficile rifiutare la proposta.

Calciomercato: stanno prendendo de Jong, ecco dove va

Il destino di calciomercato di Frenkie de Jong sembra essere ormai vicino ad essere definito. Un club, secondo quanto riferito da Marca, ha messo sul tavolo una proposta sicuramente molto importante e ci aspettiamo una conclusione della trattativa nel giro di qualche giorno o al massimo settimana.

Il Barcellona, infatti, non sembra essere intenzionato ad opporsi ad una cessione del giocatore considerando anche il fatto che l’olandese non sembra rientrare nei piani della società e per questo motivo la fumata bianca in questa trattativa è attesa nel giro di davvero poco tempo.

Per piazzare il colpo di calciomercato de Jong, il Manchester United avrebbe messo sul piatto una cifra di 70 milioni di euro. Una proposta destinata a sbaragliare la concorrenza e arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Jong
De Jong sembra essere davvero vicino al trasferimento al Manchester United © Lapresse

Calciomercato: Manchester United in vantaggio per de Jong

E’ un duello di calciomercato tra Juventus e Manchester United per de Jong. I Red Devils, però, avrebbero deciso di rompere gli indugi e mettere sul piatto una proposta di 70 milioni di euro per strappare il sì del Barcellona e anticipare la concorrenza.

Una cifra che difficilmente la Juventus riuscirà a pareggiare e per questo motivo ci aspettiamo una fumata bianca nel giro di qualche settimana. Ma, fino a quando non si hanno delle certezze, tutto può davvero succedere.

Futuro de Jong: la volontà del giocatore

Decisiva in questo trasferimento di calciomercato la volontà di de Jong. Sicuramente, come detto in precedenza, il Manchester United è in vantaggio vista anche la presenza di un tecnico come ten Hag. Ma la Juventus non possiamo considerarla fuori dai giochi considerando che i Red Devils non giocheranno la Champions League la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo de Jong: ecco dove va

de Jong
E’ sfida United-Juventus per il cartellino di de Jong © Lapresse
Gestione cookie