Dani Ceballos è pronto ad arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Lo spagnolo, infatti, ha deciso di lasciare il Real Madrid per iniziare una nuova avventura e magari trovare anche maggiore continuità.
Dani Ceballos dal Real Madrid alla Serie A durante il calciomercato estivo. Nonostante i diversi tentativi per confermarlo, lo spagnolo, secondo quanto riferito da Sport, ha preso la decisione di lasciare i Blancos per iniziare una nuova esperienza. Una scelta strettamente legata sicuramente alla possibilità di giocare con maggiore continuità e cercare di ottenere la convocazione per il prossimo Mondiale.
In passato si era parlato di un forte interesse del Real Betis, ma le chance di vederlo in Italia sono tramontate. Un club, in particolare, lo ha individuato come il rinforzo ideale e già nei prossimi giorni potrebbe iniziare una trattativa con il club madrileno.
Naturalmente stiamo parlando dell’Inter che ha visto in Dani Ceballos il giusto rinforzo di calciomercato. E lo spagnolo gradirebbe la destinazione nerazzurra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dani Ceballos è uno degli obiettivi di calciomercato della nuova Inter di Simone Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni, lo spagnolo sarebbe il profilo individuato dai nerazzurri per il ruolo di vice-Brozovic e presto potrebbero iniziare a capire con il Real Madrid la fattibilità di questa operazione.
Come detto in precedenza, il giocatore ha dato il via libera al suo trasferimento ed ora non resta che trovare la giusta formula per arrivare alla fumata bianca.
L’Inter è in vantaggio in questa corsa di calciomercato per Dani Ceballos, ma sul giocatore c’è anche l’interesse di Milan e Real Betis. Le due squadre osservano con attenzione la situazione e sono pronte a piazzare il colpo in caso di una fumata nera con i nerazzurri sia per questioni economiche che per scelta dello stesso giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dani Ceballos in Serie A: ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…