Calciomercato, il futuro di Asensio potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Ecco le ultime notizie sul destino dello spagnolo.
Calciomercato, Asensio via da Madrid: duello di mercato
Il futuro di Asensio sembra essere sempre più in bilico in Spagna. Il club madridista starebbe pensando di imbastire una trattativa con alcune big europee che possano favorire la partenza dello spagnolo.
Secondo quanto raccolto in queste ore in particolare da Il Corriere dello Sport, il futuro di Asensio sarebbe lontano dal Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti.
I Blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spangolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con la Juventus che avrebbe pensato ad Asensio qualora si arenasse la trattativa con Di Maria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cambia il futuro di Asensio: suggestione di calciomercato della Juventus
Marco Asensio ha un contratto valido fino al 30 giugno 2023 e in queste ultime settimane ha ribadito la propria volontà di restare a Madrid: “Voglio continuare al Real Madrid ma voglio anche crescere. Voglio avere continuità tutto l’anno, non per quattro mesi“, o ancora come dichiarato nelle ultime settimane.
“Penso che ci siano tre possibilità, che rinnovi con il Real Madrid, che me ne vada subito, ma anche di restare un’altra stagione rispettando il contratto per poi andare altrove“.
L’idea per il calciomercato di Asensio è quella di essere titolare per giocare il Mondiale con la Juventus spettatrice interessata dopo che le recenti dichiarazioni (a caccia di continuità e minutaggio).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per il nuovo allenatore, il presidente vuole l’ex Juve
Ultime Juventus, piano B se salta Di Maria
La nuova squadra di Asensio durante il calciomercato dipenderà anche dalle idee dello stesso giocatoree soprattutto per cercare maggiore continuità in ottica Mondiale.
La Juventus punta nel calciomercato Marco Asensio anticipando la concorrenza di diverse top club europei. Sarebbe l’alternativa perfetta per Di Maria e, con Morata-Chiesa-Vlahovic formerebbe un attacco da paura.