Il calcio in tv, con le piattaforme di Dazn e altro ancora, può avere delle novità importanti. Dalla prossima stagione gli utenti sicuramente troveranno delle differenze rispetto a quanto avvenuto nel corso del 2021-22. Novità televisive e web che creano una discussione accesa negli utenti, la parte finale di un meccanismo che, alla fine, rimane sempre la più importante.
Calcio in tv, novità in vista
Il calcio italiano rimane sempre protagonista delle tv e del web, tra Sky, Dazn e Amazon c’è una grande fetta di sportivi collegati. Non può essere altrimenti, sia per le distanze che spesso sono proibitive, nonché per quella sorta di “comodità” che lega soprattutto il pubblico dei nativi digitali.
Presenze allo stadio quasi rare con prezzi alle stelle, presenze al divano sempre da sold out. Per questo motivo, il calcio in tv con Dazn in particolare avrà delle novità, che stanno già facendo discutere i tanti utenti di questa piattaforma. Indiscrezioni che fanno preoccupare per il prossimo futuro.
Ecco cosa accade a Dazn
Come rivelato dal Sole24Ore, ci sono indiscrezioni importanti per quanti vedono il calcio a casa o in streaming collegandosi con pc o smartphone. Sono novità importanti, quelle che a fine mese possono fare anche la differenza.
Il calcio in tv con Dazn aumenta il suo prezzo, ormai manca poco per averne la conferma. Ci saranno due pacchetti per collegarsi al colosso che detiene il maggior pacchetto in Serie A, tutto questo sta gettando già allarme nei tifosi ma anche in chi, per comodità, ha spesso diviso la spesa, già di per sé importante.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Tutte Le nostre esclusive
Calcio e tv, salasso per gli utenti
Gli utenti sono spiazzati da quello che sta avvenendo e sarà messo in pratica prossimamente, se non sarà ad agosto per i primi turni di campionato, almeno a settembre. Le novità riguardano ovviamente i prezzi e le modalità di accesso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo mister in Serie A
Dazn ha regolamentato il calcio in tv a 29,99 (aumentando di dieci euro) il canone per chi ha un abbonamento e due condivisioni con lo stesso Ip. Musica diversa per due utenti distanti geograficamente: la condivisione è permessa, ma a 39,99 euro.