Le partite di Nations League hanno lasciato degli strascichi importanti in casa nerazzurra: Simone Inzaghi è preoccupato per due infortuni. Assenza pesante in attacco per il tecnico nerazzurra in piena emergenza dopo l’infortunio di Skriniar
Inter, infortunio per l’attaccante: le sue condizioni
La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria con le Nazionali. L’Inter, durante tutta la stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Skriniar, condizioni da valutare in queste settimane.
L’infortunio di Dzeko, però, è molto preoccupante per l’Inter: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’ex attaccante della Roma il prima possibile.
Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore bosniaco recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza al mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Dzeko, i tempi di recupero
Edin Dzeko si è fatto male con la Nazionale: i tifosi dell’Inter sono ora in apprensione per il bomber bosniaco, sostituito al 45′ della sfida contro la Romania: una sostituzione avvenuta per precauzione a causa di un ginocchio gonfio, probabilmente dopo una botta.
Non sembrano esserci complicazioni per l’infortunio di Dzeko, ma oggi sono previsti gli accertamenti di rito per scongiurare qualsiasi tipo di problema.
LEGGI ANCHE >>> Inter, tifosi impazziti: ha accettato l’offerta, firma ad un passo
Infortunio Dzeko e non solo: le ultime
Non solo l’attaccante bosniaco, la dirigenza nerazzurra monitora giornalmente le condizioni anche di Milan Skriniar, nonostante dalla Slovacchia arrivano notizie confortanti.
Nelle ultime ore, il difensore dell’Inter si è sottoposto agli esami del caso dopo l’infortunio rimediato due giorni fa nella gara di Nations League persa dalla sua Nazionale contro il Kazakistan: semplice problema muscolare, sono esclusi interessamenti del ginocchio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, il difensore esce allo scoperto