Il calciomercato della Juventus è entrato già nel vivo con la formazione bianconera che sta cercando nuovi rinforzi sul mercato dopo aver perso a zero Dybala e Bernardeschi e soprattutto dopo aver salutato Giorgio Chiellini nell’ultima partita in casa contro la Lazio.
Sarà sicuramente un mercato importante quello dei bianconeri che dovranno anche risolvere alcune grane importanti legate a de Ligt e a Cuadrado con il prolungamento dei loro contratti che al momento sembra essere utopia.
Diversi i nomi sul taccuino di Cherubini con il DS bianconero a lavoro per cercare nuovi innesti da regalare a Massimiliano Allegri.
Con Pogba sempre più vicino e con Di Maria che in giornata dovrebbe decidere la sua prossima destinazione (Barcellona o la Vecchia Signora), la Juventus la prossima stagione avrà a disposizione un calciatore che quest’anno è mancato: Federico Chiesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarà una squadra che cambierà modulo, la Juventus di Allegri giocherà con un 4-3-3 in attesa del ritorno di Chiesa sul rettangolo verde. Chiesa è nuovamente a lavoro alla Continassa per rientrare il prima possibile con la Juventus e portare avanti il suo recupero dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio che lo terrà fuori dai campi almeno fino ad ottobre
La squadra bianconera tornerà in campo il 4 luglio per iniziare a preparare la nuova stagione e Chiesa, ovviamente non sarà a disposizione per la Juventus in attesa dell’annuncio ufficiale di Pogba… con Di Maria che si è preso ancora del tempo prima di stabilire il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo a sorpresa di una big: Demiral resta in Serie A
La Juve, tramite Twitter, ha voluto mandare un messaggio all’ex calciatore della Fiorentina che sta recuperando dopo l’infortunio al ginocchio: “Ti aspettiamo Federico Chiesa”, ha scritto il club bianconero.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…