Calciomercato, Psg compra in Serie A: lo soffia ai nostri top club

Il calciomercato del Psg si incrocia con la nostra Serie A per avere un top player e soffiarlo così ai nostri top club. Avanza così il team francese, che non ha di certo problemi di liquidità e può davvero affrontare al meglio una spesa importante. Il gradimento del calciatore non sarebbe in dubbio, in quanti possono rifiutare il solo fatto di giocare con Neymar, Messi e Mbappè? Da questa base, la prospettiva per il trasferimento.

Calciomercato, il Psg fa il colpaccio

Vincere la Champions League è la dolce ossessione del Paris Saint Germain, che nel mercato sta analizzando anche piste tutte particolari. Ci sono dei nomi che a sorpresa entrano nel mirino di Campos, uomo mercato che ha un modo tutto diverso di procedere e può quindi colpire con sagacia.

Il club francese non ha problemi nel togliersi ogni sfizio, uno in particolare stuzzica parecchio la fantasia dei parigini. La Serie A può perdere un suo campione, il Psg nel calciomercato ha grandi chance di levarlo ai nostri top club. E sarebbe davvero una beffa, tutto sommato.

Bremer e Scamacca foto LaPresse
Bremer e Scamacca in duello – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi è soffiato ai nostri top club

Le Parisien ha fatto quindi un resoconto a 360 gradi del mondo Psg. Da una parte ci saranno le cessioni (Icardi e Draxler hanno possibilità anche di arrivare in Italia), ma dall’altra c’è la parte degli acquisti che crea i maggiori sobbalzi.

Le relazioni arrivate al ds Campos sono positive, in particolare, per un emergente del nostro campionato. Il Psg punta nel calciomercato Gianluca Scamacca, levandolo ai top club di Serie A. Sarebbe la quarta punta dopo il trio delle meraviglie, e ha convinto anche nelle gare giocate qualche giorno fa con la Nazionale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Skriniar, anche per lui il futuro è deciso

Psg, un acquisto dalla Serie A

Il Sassuolo per il suo centravanti vorrebbe almeno quaranta milioni di euro. Il Psg che ha rinnovato a cifre stratosferiche per Mbappè sicuramente non tirerebbe il prezzo come si fa al mercato: l’assegno potrebbe essere presto staccato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan invece farà il viaggio opposto

Dopo Donnarumma, un altro italiano al Psg, questa volta nel calciomercato dalla Serie A arriverà un attaccante importante. Un bomber che crescerebbe sotto l’ala dei campionissimi, se apprenderà bene potremmo davvero considerarlo il centravanti della Nazionale per i prossimi dieci anni.

Scamacca foto LaPresse
L’allegria di Scamacca, dalla Serie A nel calciomercato verso il Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie