Il Milan continua a guardare all’estero per rinforzare la rosa in questa sessione di calciomercato. E un colpo potrebbe arrivare direttamente dal Fenerbahce. I contatti sono in corso e presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato Milan: colpo dal Fenerbahce, contatti in corso
Il Milan in questa sessione di calciomercato piazzerà diversi colpi dall’estero e uno di questi potrebbe arrivare dal Fenerbahce. Secondo quanto riportato da Damiano Faina sui propri canali social, i rossoneri stanno seguendo da vicino un calciatore del club turco e già nei prossimi giorni su questa vicenda ci potrebbero essere importanti novità.
Maldini, infatti, avrebbe già avuto i primi contatti con l’entourage del giocatore per capire se realmente è possibile arrivare alla fumata bianca. Ora sono in corso tutte le riflessioni del caso prima di piazzare il colpo.
E la trattativa di calciomercato tra Milan e Fenerbahce per Kim Min-jae potrebbe entrare nel vivo soprattutto se ci dovesse essere una fumata nera per Botman.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: per la difesa si pensa a Kim Min-jae
Il nome nuovo del calciomercato del Milan è Kim Min-jae del Fenerbahce. Dalle prime informazioni, i rossoneri lo hanno individuato come il profilo giusto per la difesa in caso di mancata chiusura con Botman.
L’olandese, infatti, sembra essere più lontano da vestire la maglia del club italiano e per questo motivo si è deciso di ricorrere ai ripari con il centrale del club turco. I contatti con l’entourage sono in corso e la trattativa è destinata ad entrare nel vivo nel giro di qualche settimana.
Calciomercato: la valutazione di Kim Min-jae
L’affare di calciomercato Kim Min-jae potrebbe consentire al Milan anche di risparmiare qualcosa dal punto di vista economico. La valutazione del centrale, che ha un contratto in scadenza nel 2025, si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Il club turco potrebbe anche chiederne 20, ma stiamo parlando di cifre sicuramente più basse rispetto a quelle di Botman.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che affare: vuole solo la Serie A – ESCLUSIVA