La Lazio nel calciomercato sta trovando gli elementi giusti da prendere a costo zero, uno in particolare sembra in dirittura d’arrivo. Il club biancoceleste non vuole rimanere fermo ed ha pronto subito la sua mossa particolare per arrivare all’acquisto. Il calciatore ha già dato l’assenso così come Sarri, che avrà un nuovo elemento pieno di qualità.
Lazio, un acquisto a costo zero
Quasi in silenzio si sta muovendo anche la Lazio, che non fa troppi proclami e punta direttamente al sodo. Il lavoro di Tare e Lotito sarà lungo, la squadra biancoceleste avrà tante cessioni e dovrà sostituire i partenti con altrettanti acquisti di peso.
Una missione non semplicissima, ma gli uomini mercato si stanno muovendo con largo anticipo. Un acquisto a costo zero è l’ideale per la Lazio nel calciomercato, il presidente Lotito cercherà di accontentare Sarri con elementi che sappiano dare del tu al pallone in maniera convincente.
Calciomercato, ecco chi arriva
La mossa dei biancocelesti è di giocare in anticipo rispetto alle altre concorrenti. Ed è una mossa decisiva, in particolar modo quando si può prendere un calciatore senza spendere nulla per il suo cartellino. È un elemento quasi “dimenticato” dalla Serie A, ma ancora in grado di poter offrire un gran contributo in campo e ne sono convinti un po’ tutti nell’ambiente.
La Lazio nel calciomercato avrà a costo zero Filip Djuricic, in uscita dal Sassuolo. C’è l’ok del tecnico e, secondo il Messaggero, la trattativa potrebbe presto decollare per portarlo così a Roma.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si complica la situazione per De Ligt
Mercato a zero per i biancocelesti
Il serbo ha bisogno di giocare, nell’ultima stagione tra infortuni e poco affetto con l’ambiente emiliano è stato un po’ messo da parte. Ha grandi colpi Djuricic ma va spesso pungolato, fa parte di quella tradizione di calciatori geniali ma spesso discontinui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è un gran centrale che lascia la Serie A
Sarri lo avrà a costo zero nel calciomercato e nella Lazio dovrà avere maggiore continuità, il tecnico su questo non perdona. Con Djuricic si aprono le grandi manovre sul mercato, potrebbe essere davvero il primo di una lunga serie di acquisti in casa biancoceleste.