Calciomercato Juventus, nuovo rinforzo dal Tottenham. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti tra il club bianconero e gli inglesi sono in corso. Possibile fumata bianca nelle prossime settimane.
Calciomercato Juventus: rinforzo dal Tottenham, i dettagli
Juventus e Tottenham potrebbero portare a termine una trattativa in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i bianconeri hanno iniziato i contatti con gli inglesi per capire la fattibilità dell’operazione di un terzino. Siamo naturalmente ai primi colloqui e la strada è lunga, ma Cherubini si è subito messo al lavoro per dare un rinforzo importante ad Allegri.
Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo visto che Conte non sembra essere intenzionato a confermarlo in rosa. Ora resta da capire se il giocatore accetterà la destinazione bianconera per rilanciarsi.
Reguilon, quindi, è un obiettivo di calciomercato della Juventus e Allegri spera di poter avere il prima possibile a disposizione il terzino del Tottenham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: obiettivo Reguilon, contatti in corso
Juventus e Tottenham trattano il trasferimento di Reguilon in bianconero in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un giocatore che il club italiano segue da tempo anche se fino a questo momento non si è mai riusciti ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Ora la situazione è sicuramente cambiata e il colpo per la Juventus può diventare realtà. Naturalmente si dovrà aspettare ancora qualche settimana perché si tratta di una trattativa importante, ma i bianconeri sono davvero vicini al primo rinforzo per la prossima stagione.
Calciomercato Juventus: Reguilon il sostituto di Alex Sandro?
L’arrivo di Reguilon potrebbe dare il via libera alla cessione di Alex Sandro nella sessione di calciomercato. Il brasiliano da tempo deve lasciare la Juventus ed ora l’addio può diventare realtà. Naturalmente il tutto è destinato a concretizzarsi solamente dopo l’acquisto del sostituto, che, come raccolto dalla nostra redazione, quasi sicuramente sarà lo spagnolo del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> “Ti Aspettiamo”, l’annuncio social a sorpresa della Juventus
Damiano Faina