L’Inter nel calciomercato potrebbe avere una nuova cessione propedeutica a uno scambio, i tifosi stanno davvero vivendo con ansia le ultime ore. Sono in tanti i calciatori che sono messi praticamente sul fronte di partenza, Inzaghi potrebbe ritrovarsi una squadra ben diversa nel prossimo campionato. Le esigenze di bilancio sembrano avere la meglio, soprattutto quando si può incamerare una buona plusvalenza e avere anche un top player in più.
Calciomercato, l’Inter può fare uno scambio
Non è un periodo facile per i colori nerazzurri, che devono difendersi sia dagli attacchi dei top club ma anche dalle esigenze di un bilancio che diventa sempre più stringente. Mantenere i conti a posto è un ordine dall’alto, i tempi della generosità più larga sono ormai finiti. Proprio per questo, i nerazzurri sembrano non avere più nessun incedibile, davanti a una ricca offerta possono partire tutti.
La cessione per l’Inter nel calciomercato può essere ora concreta, tanto da poter anche ipotizzare uno scambio. Non forse per il guadagno in sé ma per la plusvalenza che si otterrebbe concretizzando il trasferimento, Inzaghi è pronto ad avere un campione e a sacrificarne un altro.
Ecco chi parte nell’Inter
Lo riporta Nicolò Schira e i media esteri, l’Inter nel calciomercato farà intanto una cessione per il bilancio. Il tutto, considerando come il calciatore nerazzurro era arrivato a costo zero a Milano, dunque cederlo porterà notevoli vantaggi anche per quanto riguarda i conti e le loro sottigliezze.
L’Inter nel calciomercato compirà il sacrificio De Vrij, la cui cessione al Chelsea torna prepotentemente di moda, considerando uno scambio che possiamo ipotizzare. Gli inglesi non investirebbero i trenta milioni di quotazione, ma qualcuno in meno, considerando come ci possono essere degli affari incrociati proprio tra Londra e Milano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scudetto, grossa novità in arrivo
Calciomercato, lo scambio può piacere
Nulla è da escludere in questa fase di calciomercato, anche di piazzare l’olandese al Chelsea per avere Romelu Lukaku (almeno in prestito) all’Inter. Sarebbe un’operazione da definire per bene, gli inglesi non dimenticano di avere pagato, solamente un anno fa, il belga intorno al centinaio di milioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La soluzione Lukaku, il belga preme per il prestito
Considerando come il prestito, guardando ai bilanci, potrebbe essere ammortizzato intorno ai 20-25 milioni di euro, non si può escludere a priori questa operazione. Un anno di Lukaku per il cartellino di De Vrij, chissà che non vada in porto questa nostra ipotesi.