Gigio Donnarumma torna in Italia: c’è l’indizio, ecco dove va

Gigio Donnarumma potrebbe tornare in Italia nel prossimo calciomercato. Quanto sta accadendo in Francia ha rimesso così la pulce nell’orecchio al portiere della nostra Nazionale, che ha fatto capire come nel Psg vuole rimanere solo come protagonista assoluto. Cambiando le carte in tavola, ecco che il portiere italiano è pronto al ritorno in Serie A.

Calciomercato, il portiere verso l’Italia

È sempre uno degli uomini di mercato più attesi, anche quando le cose sembrano essere più tranquille. Nella fase di Nation League, competizione che all’Italia serve grosso modo come un allenamento, per Donnarumma si parla non più di campo bensì di quanto sta accadendo intorno.

La sua posizione al Psg non è così stabile, per questo motivo nel calciomercato Gigio Donnarumma sogna un ritorno in Italia. E sarebbe una posizione importante quella che prenderebbe, dopo una sola trascorsa in Francia. Ci possono essere davvero dei risvolti incredibili nelle prossime ore.

Donnarumma primo piano foto LaPresse
Gianluigi Donnarumma, futuro da decidere – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà Gigio Donnarumma

Tutto parte da quanto sta accadendo in Francia, in particolare intorno al club francese. Ricordiamo come qualche settimana fa Donnarumma aveva espresso la sua convinzione nel rimanere a Parigi, qualcosa che ora viene meno. Anche il collega Keylor Navas ha ribadito come sarà ancora a difendere la porta del Psg.

Tutto ciò porta a consapevolezza: poter fare un’altra annata in panchina. Forse un po’ troppo, ecco che nel calciomercato Gigio Donnarumma potrebbe tornare in Italia, secondo Libero è in direzione Juventus. Una soluzione che piacerebbe ai tifosi bianconeri e darebbe al nostro portiere della Nazionale una soluzione ideale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio si muove a costo zero

Calciomercato, Donnarumma lascerà il Psg

Questa situazione potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso. Donnarumma a Parigi ha trascorso una stagione non troppo esaltante, non basta vincere la Ligue1 per ritenersi totalmente soddisfatto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve frena nella corsa a un difensore

Tornare in Italia per Donnarumma è una sfida da affrontare nel calciomercato, probabilmente con la Juventus pronta ad accoglierlo. Sarebbe il portiere del futuro e forse il vero erede di Gigi Buffon in porta, trattare con i francesi (anche solo per il prestito) non sarà proprio semplicissimo.

chiellini e donnarumma foto LaPresse
Gigio Donnarumma con l’Italia che saluta Giorgio Chiellini – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie