Sta tornando nel calcio italiano: ufficiale, ecco cosa farà

Un personaggio abbastanza discusso sta tornando nel calcio italiano, ci sono le conferme sul suo ritorno in campo. I tifosi attendono di saperne di più soprattutto per quanto riguarda il suo futuro, è sempre stato impegnato in prima persona e anche in questo caso non si tirerà di certo indietro.

Il calcio italiano ritrova un protagonista

Solamente poche ore e si scoprirà cosa sta accadendo in modo definitivo. Una conferenza stampa porterà alla luce tutto quanto: il progetto di un personaggio che da anni è impegnato nel calcio italiano, che ha confermato il suo impegno.

Una situazione che incuriosisce i tifosi italiani e li divide praticamente in due. Per una corrente, infatti, questo protagonista ha dato tanto al calcio nostrano, scoprendo talenti e portando anche a dei risultati concreti. Un’altra fascia di sportivi, invece, non ha manifestato grandi simpatie soprattutto per quanto accaduto negli ultimi anni.

Campedelli e Ventura - foto LaPresse
Campedelli e Ventura in una poco fortunata esperienza – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi torna nel calcio italiano

Come svelato da SerieD24.com, domattina si saprà tutto nei dettagli con una conferenza stampa. Sta tornando nel calcio italiano Luca Campedelli, che per anni è stato proprietario del Chievo Verona. Non un personaggio qualunque, il suo Chievo dei miracoli arrivò in Serie A nel 2001 e per qualche giornata fu tra le prime del campionato. Una partecipazione ai preliminari di Champions League nel suo carnet ma anche le delusioni degli ultimi anni: il Chievo è scomparso dalla Serie B la scorsa estate.

Campedelli torna nel calcio italiano spiegando quanto accaduto con la sentenza del Consiglio di Stato, per poi analizzare cosa farà nei prossimi giorni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Donnarumma torna in Serie A, c’è l’indizio

La conferma, Campedelli torna in prima linea

Luca Campedelli sta tornando nel calcio italiano e lo farà dalla Serie D: il presidente del Chievo ha chiuso un accordo con i dilettanti del Sona per averne il titolo. Curiosamente il Sona è passato alle cronache, qualche stagione fa, anche per aver fatto giocare il cantante Enrico Ruggeri nell’ultima gara di campionato a salvezza acquisita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Psg, un gran colpo dalla Serie A

In questo caso con Campedelli ci saranno… pochi cantanti e molti altri protagonisti. Riprovare un nuovo Chievo dei miracoli sarebbe un’impresa incredibile.

Campedelli al telefono foto LaPresse
Luca Campedelli non si arrende e riparte ora dalla Serie D – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie