Nazionale e Roma in ansia per un infortunio per Pellegrini. Il centrocampista ha lasciato anzitempo la sfida contro l’Ungheria per un problema fisico e nelle prossime ore potrebbe sottoporsi a degli accertamenti per avere maggiori informazioni.
Nazionale e Roma in ansia: si ferma Pellegrini, le ultime
Un piccolo infortunio per Lorenzo Pellegrini preoccupa sia la Nazionale che la Roma. Il nuovo numero 10 azzurro ha lasciato la sfida contro l’Ungheria per un problema fisico e nei prossimi giorni si capirà se potrà essere a disposizione per la partita contro l’Inghilterra oppure per lui la stagione è finita qui.
Maggiori certezze sicuramente le avremo nelle prossime ore quando molto probabilmente lo stesso giocatore si sottoporrà a dei controlli medici per cercare di capire l’entità di questo infortunio. La speranza naturalmente è quella di avere una buona risposta per continuare a dare una mano a questa Nazionale.
In particolare, Pellegrini ha accusato un piccolo problema al ginocchio. Possibile una botta, ma vedremo nelle prossime ore se si tratta di un infortunio più grave.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nazionale: infortunio per Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini in Italia-Ungheria ha accusato un infortunio al ginocchio. All’uscita dal campo, come confermato dalla Rai, lo staff sanitario ha messo la borsa del ghiaccio sul ginocchio del giocatore della Roma e questo ha allertato sia la Nazionale che la Roma.
Nelle prossime ore lo stesso giocatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire se si è trattato di una botta oppure qualcosa di più grave. Visto il suo momento di forma, uno stop più lungo potrebbe creare diversi problemi a Mancini.
Nazionale: Pellegrini il migliore contro l’Ungheria
L’infortunio di Pellegrini non è sicuramente una buona notizia per la Nazionale e la Roma. Il centrocampista sta attraversando un ottimo momento di forma e la sua assenza contro l’Inghilterra potrebbe avere un peso importante anche per quanto riguarda il risultato finale.
LEGGI ANCHE >>> Nazionale e PSG: infortunio Donnarumma, ecco quando torna in campo