Calciomercato, via dalla Roma: scelta netta, ecco dove giocherà

Il calciomercato della Roma è fatto anche di partenze, una sembra ormai essere inevitabile. Le pressioni del calciatore stanno diventando sempre più impellenti, ora il club dovrà accontentarlo e cercargli una nuova squadra. Non è bastata la vittoria in Europa Conference League a fargli cambiare idea, vuole andare via e anche alla svelta.

Via dalla Roma, la richiesta

L’aria di festa per la vittoria in Conference League sta svanendo e ci sono calciatori ora pronti a entrare quasi in guerra con la società giallorossa. Un’annata come quella trascorsa ha lasciato qualcuno insoddisfatto, credendo di dover fare un maggior minutaggio.

Non è un punto cardine di Mourinho e, pur la giovane età, non è nemmeno disposto ad aspettare il suo turno. La Roma è costretta a cederlo, nel calciomercato vuole andare via: il calciatore vuole giocare di più. Non c’è modo, probabilmente, di ricomporre questa frattura, il nostro Enrico Camelio ha fatto luce su questa vicenda.

Roma pre Tirana - foto LaPresse
La Roma a Tirana con Kumbulla, Spinazzola e Zaniolo in foto – CMTV.IT- LaPresse

Calciomercato, ecco chi parte

Le anticipazioni di qualche giorno fa trovano conferma ancora con Camelio che ha così carpito quanto avviene all’interno dei giallorossi. C’è uno scontento, nonostante la vittoria di Conference, che sta spingendo per lasciare la Capitale.

L’albanese Kumbulla vuole andare via, la Roma nel calciomercato lo cederà. Non è bastata l’aria di Tirana a ridare il sereno al difensore proveniente dal Verona, che sente di non essere indispensabile per Mourinho. Una scelta, quella del calciatore, che diventa ora un’urgenza nell’agenda del mercato per il club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In partenza anche i maggiori bomber

Vuole giocare, la Roma lo cederà

Lo stesso Camelio ha così fatto il punto della situazione intorno al centrale albanese, cresciuto calcisticamente in Italia. Kumbulla andrà via dalla Roma, le squadre maggiormente interessate a lui nel calciomercato sono l’Atalanta e il Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta lo soffia ai top club, Gasp felice

Due squadre che, curiosamente, hanno i loro migliori centrali difensivi in partenza. Demiral sarà riscattato e poi ceduto, Bremer invece attende il miglior offerente: i tifosi giallorossi sognano proprio di vederlo a Roma, le parole di Mourinho nell’ultima giornata di campionato saranno state di buon auspicio?

Kumbulla - foto LaPresse
L’albanese Kumbulla via dalla Roma nel calciomercato, due i club su di lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie