Il calciomercato del Milan potrebbe accogliere presto un elemento che desidera la nostra Serie A. in particolar modo, la rottura tra il calciatore e il suo allenatore risulta decisiva per questa scelta, puntare ora su di lui vorrebbe dire avere in rosa un elemento con grandi motivazioni e tutto sommato da prendere a cifre basse. I rossoneri ora ci sperano.
La vittoria dello scudetto ha dato nuove carte in mano al club rossonero. il prestigio è aumentato e sono tanti i calciatori che possono fare al caso di Pioli. Che vorrà sicuramente una rosa rinnovata e con gente davvero motivata, come quella che ha permesso di vincere lo scudetto.
Sono tante le opzioni che vagliano Maldini e Massara, soprattutto con il supporto di RedBird. Come sottolineato dal nostro Damiano Faina, il calciomercato del Milan può avere un sussulto con un campione che vuole la Serie A. La rottura con il suo attuale club può portare a un colpo a sorpresa.
L’intenzione dei rossoneri è chiara: rinforzarsi in ogni reparto e allargare la propria panchina, visti gli infortuni che sono arrivati nel corso della stagione. In particolar modo, l’attacco è un reparto da tenere vigile, il recupero di Ibra sarà lento e la coperta è un po’ corta proprio lì davanti.
Il Milan si sta interessando a Milik nel calciomercato, l’ex Napoli potrebbe tornare in Serie A. Soluzione che intriga, il calciatore è ai ferri corti con Sampaoli al Marsiglia, vorrebbe quindi una nuova avventura e un tecnico che punti maggiormente sulle sue qualità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ripescaggio ai Mondiali, ci siamo
Chiaramente non si discutono i mezzi del polacco che, quando è stato in forma a Napoli, ha sempre realizzato gol pesanti. Il Milan nel calciomercato farà un tentativo per Milik, ma il Marsiglia non lo cederà con tanta facilità. I francesi in attacco non hanno una grande varietà e hanno sempre creduto nelle qualità del polacco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina fa un gran colpo lì davanti
La trattativa appare al momento un po’ difficile, il sondaggio del Milan potrebbe avere aperto una piccola breccia. Riavere Milik in Serie A sarebbe, senza dubbio, un punto a favore per il nostro campionato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…