Roberto Mancini potrebbe presto tornare in una panchina di un club. Il presidente lo ha individuato come primo obiettivo e già nelle prossime settimane potrebbero esserci dei contatti. Naturalmente tutte le decisioni sono rinviate al termine degli impegni con la Nazionale.
Calciomercato: Mancini in panchina, l’annuncio del presidente
Nonostante l’ottimo inizio del nuovo ciclo con la Nazionale, Roberto Mancini continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato e un club lo ha individuato come principale obiettivo per la panchina. La trattativa naturalmente per diversi motivi non sarà per nulla semplice, ma il presidente ha garantito che un tentativo lo farà anche per cercare di regalare ai tifosi un allenatore importante.
I contatti sono in corso e molto probabilmente al termine degli impegni con le Nazionali isi potrebbe arrivare ad una conclusione. La speranza è quella di una fumata bianca, ma la strada non è assolutamente semplice.
Il Galatasaray, però, per la sua panchina vuole Roberto Mancini e il candidato presidente Hamamcolu ha parlato di contatti preliminari con il ct della Nazionale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Panchina Galatasaray, Mancini primo obiettivo
Roberto Mancini, quindi, è il primo obiettivo per la panchina del Galatasaray. Come detto in precedenza, il candidato presidente Hamamcolu ha confermato contatti con il ct azzurro e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la prima proposta.
La speranza è quella di arrivare alla fumata bianca, ma in questo momento nelle intenzioni del ct non sembra esserci quella di lasciare l’Italia. Ma, come detto in precedenza, tutto può succedere e i prossimi giorni saranno fondamentali.
Galatasaray: l’alternativa di Mancini è De Zerbi
Naturalmente Mancini non è l’unico nome. Il candidato presidente del Galatasary per la panchina ha parlato anche di contatti con Roberto De Zerbi. In questo caso la fumata bianca sembra essere più facile. Anche se il tecnico bresciano potrebbe decidere di attendere un po’ per valutare eventuali chance nel nostro Paese.
LEGGI ANCHE >>> De Zerbi torna in panchina: ecco dove allenerà in Serie A