Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo. Marotta ragiona sulla possibilità di rinforzare la rosa in tutti i reparti e, secondo quanto scritto da Sportitalia, già nei prossimi giorni potrebbero arrivare le prime ufficialità.
Calciomercato Inter: Marotta scatenato, colpo in arrivo
Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nella sua fase principale. Dopo le diverse riflessioni fatte nei giorni scorsi, Marotta è pronto ad entrare in azione per garantire a Simone Inzaghi una rosa molto competitiva per poter ambire a traguardi importanti sia in Europa che in Italia.
Il cammino non è sicuramente dei più semplici considerando che qualche uscita ci sarà, ma Marotta non ha nessuna intenzione di lasciarsi trovare impreparato e per questo motivo si è già messo al lavoro per individuare le giuste alternative alle partenze che, come detto in precedenza, ci saranno per salvaguardare il proprio bilancio.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter c’è sicuramente Japhet Tanganga, centrale classe 1999 del Tottenham, che potrebbe essere un ottimo rinforzo per la difesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: sondaggio per Tanganga, scambio con Bastoni?
Al momento da parte dell’Inter per Tanganga c’è stato solamente un sondaggio di calciomercato, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente nel giro di qualche giorno soprattutto se da parte del Tottenham ci sarà intenzione di fare sul serio per Bastoni.
Non è da escludere che siano proprio gli Spurs a mettere sul piatto il cartellino del giocatore per abbassare le richieste. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma l’Inter presto potrebbe iniziare con il Tottenham una trattativa per arrivare a Tanganga.
Calciomercato Inter: filo diretto con il Tottenham
Inter e Tottenham sono pronte ad avere un filo diretto in questo calciomercato estivo. Vi abbiamo parlato di Bastoni, Perisic e Tanganga, ma attenzione anche ad altri giocatori che non rientrano più nei piani delle due squadre e potrebbero decidere di trasferirsi per giocare con continuità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo stai perdendo: tutto fatto per la cessione