Alessandro Bastoni lascia l’Inter durante il calciomercato estivo? Le voci sul futuro del giocatore sono diverse, ma ancora non si è arrivati ad una fumata bianca. E il giocatore direttamente da Cesena ha parlato del suo futuro.
Alessandro Bastoni continua ad essere uno dei giocatori più cercati in questo calciomercato estivo. Il centrale dell’Inter, come abbiamo raccontato in passato, è fortemente cercato da Tottenham e Manchester United, ma il club nerazzurro non ha ancora sciolto i suoi dubbi anche perché i tifosi non sembrano essere molto d’accordo con questa decisione.
Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità e non possiamo escludere un incontro con tra la società e l’entourage del giocatore per cercare di chiarire meglio il suo futuro.
E proprio Bastoni ai microfoni di Rai Sport si è soffermato sulle voci di calciomercato: “Io sono tranquillissimo. Ho ancora due anni di contratto con l’Inter e la società non mi ha comunicato niente. Ora c’è la Nazionale, poi le vacanze e a luglio si ripartirà con i nerazzurri“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante le parole, Alessandro Bastoni resta un obiettivo di calciomercato di Tottenham e Manchester United. Le due squadre sono pronte a mettere in campo delle proposte importanti per strappare il sì dei nerazzurri, ma non sarà una trattativa da concludere bene per diversi motivi.
Le prossime settimane, comunque, saranno fondamentali e tutte le ipotesi sono ancora possibili almeno fino a quando non si ha la fumata bianca.
Il futuro di Bastoni, nonostante i diversi sondaggi di calciomercato, potrebbe essere ancora all’Inter. I tifosi, infatti, sui social sono in forte pressing per una sua permanenza in nerazzurro e per questo motivo alla fine la strategia potrebbe cambiare e decidere di fare una cessione diversa per salvaguardare le casse.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…