Leandro Paredes nel calciomercato smuove i club italiani annunciando dove giocherà. L’ex regista della Roma è uno degli elementi maggiormente seguiti nel Paris Saint Germain, una squadra che ha tanti campionissimi ma – chiaramente – non può mandarli tutti in campo. Paredes, che non è un titolare inamovibile, ha preso così la sua decisione.
La scelta di Paredes: ecco cosa farà
Il Psg è una squadra con tanti campioni ma anche qualche grattacapo. Sono tanti i top player collezionati nel corso degli anni, qualcuno giustamente esige più spazio e ha manifestato tutta la sua preoccupazione. Una situazione difficile da gestire, anche se si è tra i club più ricchi del mondo. Si vuole giocare anche in direzione del mondiale qatariota, arrivare in forma per quest’autunno è l’obiettivo.
Leandro Paredes nel calciomercato ora ha annunciato dove giocherà, proprio perché crede di aumentare il suo minutaggio partendo dalla prossima stagione. La scelta del centrocampista interessa i club italiani che lo seguono con attenzione.
Dove giocherà l’argentino
Il calciatore del Psg è da anni sul piede di partenza, in Italia ha sempre tanti corteggiatori, venendo accostato praticamente un po’ a tutti i top club. Un regista come lui è sempre meglio averlo in squadra, soprattutto considerando la sua spendibilità nel campo.
Paredes ha confermato dove giocherà nel calciomercato, a sorpresa ha scelto di rimanere al Psg. Secondo l’argentino, non è questo il momento migliore per partire, dunque sarà ancora per un’altra stagione in riva alla Tour Eiffel.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La lista dei cedibili del club francese
Calciomercato, l’annuncio di Paredes
Il centrocampista ha confermato le sue intenzioni a Radio La Red, una decisione che spiazza i club italiani che si erano interessati a lui. Non ha giocato moltissimo in Francia, ora conta di rimediare nella prossima stagione con il tecnico che subentrerà a Pochettino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan punta su un ritorno in Serie A
Leandro Paredes giocherà nel Psg, niente da fare per le italiane nel calciomercato. Ed è davvero un vero peccato, l’argentino con la sua classe poteva di certo aumentare la qualità dei nostri top club, soprattutto nel confronto con le altre europee.