Cuadrado è da ieri nel mirino della Roma. Operazione sempre più complicata, ma occhio all’inserimento di un’altra big di Serie A pronta a soffiare il colombiano a sorpresa.
Il difensore della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri dopo diversi anni: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Fiorentina e Udinese in un’altra big italiana… ma attenzione agli ultimi scenari delineati da Er Faina.
Il colombiano vorrebbe restare alla Juventus considerando che la squadra allenata da Massimiliano Allegri sia la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di giocare la Champions League.
La Roma lo vorrebbe in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con l’entourage come raccontato da CMTV in esclusiva: possibile colpo in arrivo dalla Juventus, con un filo di pessimismo in casa giallorossa per l’offerta di calciomercato dell’Inter per Cuadrado, in caso di separazione con la Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter si inserisce prepotentemente con un’offerta importante a Cuadrado: in estate si potrebbe scatenare una vera e propria asta con il club di Steven Zhang che sta pensando al sostituto di Dumfries e ad un profilo di esperienza.
Juan Cuadrado avrebbe chiesto la cessione alla Juventus, con la quale andrà in scadenza nel 2023 soprattutte per le richieste del colombiano che chiede un contratto da 4 milioni di euro.
Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire ai nerazzurri di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Cuadrado all’Inter nel corso del calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Italia ripescata ai Mondiali: lo hanno confermato a cena, ora è certo
L’Inter ha messo Cuadrado nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare le fasce.
Cuadrado è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con la Juventus alle sue condizioni/richieste con il colombiano che in queste ore potrebbe accettare la proposta di calciomercato dell’Inter che cambierebbe i piani della Vecchia Signora.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…