Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, incontro decisivo

In casa Napoli tiene banco il futuro di calciomercato di Kalidou Koulibaly. Il senegalese sembra essere sempre più lontano dalla squadra partenopea e nei prossimi giorni potrebbe andare in scena l’incontro decisivo.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, fissato l’incontro

Napoli e tifosi in ansia per il futuro di Koulibaly in questo calciomercato estivo. Il senegalese, come ben sappiamo, è molto cercato e non ha ancora rinnovato il contratto con il club partenopeo. La scadenza nel 2023 costringe le parti a dover accelerare e trovare un accordo il prima possibile altrimenti prenderà sempre più piede l’ipotesi di una cessione per non perderlo a parametro zero.

Le offerte, come detto in precedenza, non mancano anche se fino a questo momento nessuna trattativa è entrata nel vivo visto che il Napoli è convinto di poter ancora una volta contare sul difensore la prossima stagione.

Ma, secondo quanto riferito da Sport, la decisione definitiva dovrebbe avvenire nei prossimi giorni dopo un incontro tra Giuntoli e l’entourage del giocatore. In quel momento ci si aspetta una risposta definitiva e, di conseguenza, si capirà il destino del senegalese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Napoli
Koulibaly incontra il Napoli e decide il suo futuro © Lapresse

Calciomercato Napoli: attesa per il rinnovo di Koulibaly

C’è sicuramente grande attesa per capire il destino del Napoli e di Koulibaly durante il calciomercato estivo. Come detto in precedenza, il rinnovo è uno spartiacque fondamentale per la possibile conferma del senegalese alla corte di Spalletti. Senza questo difficilmente De Laurentiis prenderà il rischio di perderlo a parametro zero.

Quindi, in caso di no alla proposta, l’ipotesi di una cessione è destinata a prendere sempre più piede e nel giro di qualche giorno avremo un quadro più chiaro.

Futuro Koulibaly: Barcellona e Juventus le squadre più interessate

Sono Barcellona e Juventus le squadre più interessate a Koulibaly in vista del calciomercato estivo. I due club, però, sono in attesa di capire come andrà a finire la trattativa per il rinnovo con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Fanta Napoli: via Koulibaly e Fabian Ruiz, scelti i sostituti

Koulibaly
Barcellona e Juventus sulle tracce di Koulibaly © Lapresse
Gestione cookie