Il calciomercato della Roma inizia ufficialmente con il primo colpo per Mourinho. Arriverà proprio per il voler del tecnico, che già ha avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo. Il club giallorosso arriva quindi a bruciare le altre big per conquistare un elemento che sarà molto utile nel tipo di gioco che proporrà lo Special One nella prossima stagione.
Calciomercato Roma: è tutto fatto
Dopo la vittoria della Conference League, il popolo giallorosso attendeva con ansia quali potevano essere le mosse sul mercato. La dirigenza non è stata mai ferma e si è sempre prodigata seguendo i consigli del tecnico, diventato ormai un punto di riferimento sia in campo nonché per le operazioni di mercato.
Una trattativa è andata ormai in porta, la Roma nel calciomercato ha effettuato il primo colpo per la gioia di Mourinho. Il tecnico aveva già espresso nelle scorse settimane le sue preferenze ed averlo ora in Italia fa capire come il progetto prosegue sotto una buona stella.
Ecco chi arriva per Mourinho
Mancavano praticamente i dettagli per quello che ora è ormai un punto fermo per la Roma del prossimo futuro. La trattativa è proseguita nonostante il disturbo degli altri top club, la volontà del calciatore era di arrivare in Italia.
La Roma ha piazzato il colpo Nemanja Matic, il primo nel calciomercato per Mourinho. La conferma arrivata da gianlucadimarzio.com fa capire come la Roma si sia mossa in anticipo. Il serbo arriva a parametro zero dal Manchester United, già allenato proprio dal tecnico portoghese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è una frenata invece per Gotze
Colpo Matic per la Roma
Nemanja Matic è il primo colpo della Roma 2.0 di Mourinho nel calciomercato: una squadra che, conquistata una coppa europea, guarda con più fiducia al futuro per diventare sempre più importante. Il cammino del serbo si legherà alla Serie A sino al 2024, dunque firmando un biennale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Da decidere invece il futuro di Morata
Una mossa precisa quella del centrocampista, che avrà i galloni del titolare a Roma ed entrerà subito in forma, dovendo giocare il mondiale qatariota da capitano della sua Serbia. I lottatori, soprattutto a Roma, hanno sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi.