Calciomercato Napoli: colpo dal Valencia, arriva in estate

Il Napoli guarda con attenzione al calciomercato ed uno dei colpi potrebbe arrivare dal Valencia. Secondo quanto riferito da Marca, infatti, i partenopei sarebbero in vantaggio su un giocatore e la fumata bianca è attesa già nelle prossime settimane. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Napoli: colpo dal Valencia, arriva subito

Il Napoli inizia a guardare con molta attenzione al calciomercato e in casa del Valencia per rinforzare la squadra. I partenopei, infatti, sono fortemente interessati ad un giocatore del club spagnolo e starebbero valutando la possibilità di accelerare nei prossimi giorni anche per anticipare la folta concorrenza che c’è su di lui.

Secondo quanto riferito da Marca, i partenopei sarebbero in vantaggio in questa sfida e già nelle prossime settimane potrebbero arrivare alla fumata bianca. Si tratta di un colpo sicuramente importante soprattutto dando uno sguardo alle possibili uscite che dovrebbero esserci in questa estate.

Il Napoli, quindi, è pronto a regalare Carlos Soler a Spalletti per riuscire a mantenere una certa competitività sia in Italia che in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Soler Napoli
Soler potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Napoli: obiettivo Soler

Il Napoli è in vantaggio nella corsa di calciomercato a Carlos Soler del Valencia. Barcellona e Atletico Madrid, infatti, non hanno ancora fatto la mossa per assicurarsi il giocatore e soprattutto nessuna delle due squadre è intenzionata ad accontentare le richieste del club titolare del cartellino.

Sul giocatore, come scritto da Marca, c’è anche la Juventus, ma i bianconeri starebbero valutando la possibilità di attendere gennaio per prelevarlo a parametro zero. E questo consente al Napoli di piazzare un grande colpo di calciomercato.

Calciomercato Valencia: la volontà di Soler

L’unico ostacolo tra il Napoli e Soler in questo calciomercato è la volontà del giocatore. Secondo Marca, lui vorrebbe rimanere in Spagna, ma la chance di disputare la Champions League alla fine potrebbe convincerlo ad accettare la destinazione Italia ed unirsi alla squadra di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via dal Napoli: lo vuole Gattuso al Valencia

Carlos Soler
Soler vorrebbe rimanere in Spagna © Lapresse
Gestione cookie