Il calciomercato dell’Inter trova un nuovo punto di svolta con un idolo della Juve. Ed è quanto appurato da Damiano Faina che mette davvero in allarme il popolo bianconero, da sempre affezionato a uno dei suoi campioni. Una situazione da tenere ben pronta per la squadra nerazzurra, Marotta potrebbe così portare un altro bianconero in nerazzurro.
Calciomercato Inter, che colpo dalla Juve
Sta diventando davvero un mercato incandescente. Ed è questo uno dei pochi aspetti positivi del calcio italiano, quello di trovare delle alternative e delle soluzioni che sembrano impensabili, ma poi possono concretizzarsi con grande stupore iniziale.
Quanto sta accadendo sembra quasi una specie di spy story. L’Inter nel calciomercato punta un leader della Juve, uno dei fedelissimi di Allegri. Forse non ci sarebbe nulla di strano, ma come spoilerato da Faina è proprio uno degli “impensabili” a poter fare le valigie.
Ecco chi parte nella Juventus
Sarà praticamente una trattativa tra le più eclatanti, perché tutto parte da quanto sta accadendo in casa bianconero. L’ambiente non è tranquillo e spesso anche chi dovrebbe essere indiscutibile è messo sulla graticola.
La lite di Juan Cuadrado con la Juve sta avvicinando il colombiano all’Inter nel calciomercato. Chiaramente, un esterno del genere sarebbe davvero un affare, per polivalenza in campo e per esperienza: Marotta è davvero stuzzicato dall’idea di prendere un altro juventino
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo stadio, ecco la mossa decisiva
L’Inter è pronta al colpaccio
Ci pensa seriamente il club nerazzurro. Se arriverà l’offerta giusta, la Juve farà partire Cuadrado in direzione Inter nel calciomercato. Dopo l’opzione Bellanova, quella del colombiano potrebbe essere l’opzione ideale per chiudere al meglio le fasce laterali.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutti i dettagli dell’affare Bellanova-Inter
Juan Cuadrado sembra così dover vagliare una nuova scelta sportiva a 34 anni. Alla Juventus ha praticamente maturato un nuovo modo di giocare, venendo spesso impiegato come terzino destro in una difesa a quattro. Gli spazi per lui, nella prossima stagione, potrebbero ridursi notevolmente in bianconero, mentre in nerazzurro ci sarebbe probabilmente molto più spazio con Inzaghi.