Gabriel Jesus è sempre più vicino a lasciare il Manchester City durante il calciomercato estivo. L’arrivo di Haaland, infatti, chiude le porte al brasiliano ed una squadra sembra essere pronta a presentare un’offerta importante per arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato: stanno prendendo Gabriel Jesus: ecco dove va
Gabriel Jesus è sempre più vicino a lasciare il Manchester City durante il calciomercato estivo. L’arrivo di Haaland, infatti, non consente al brasiliano di avere la continuità richiesta e per questo motivo nelle prossime settimane ci attendiamo la fumata bianca per la cessione dell’attaccante. Un addio sicuramente molto pesante per Guardiola, ma dovuto considerando anche i soldi spesi per arrivare al norvegese.
E una squadra, secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, sarebbe davvero pronta a fare sul serio per arrivare in poco tempo al giocatore. I contatti sono in corso ormai da tempo, ma presto si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca anche per anticipare la concorrenza.
Il Tottenham, quindi, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 47 milioni di euro per piazzare il colpo Gabriel Jesus durante il calciomercato estivo e beffare le avversarie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Tottenham in vantaggio su Gabriel Jesus
Il Tottenham sembra essere in vantaggio nella corsa al colpo di calciomercato Gabriel Jesus. Conte ha individuato nel giocatore brasiliano il colpo giusto ed ha chiesto alla società di fare un sacrificio per rinforzare la rosa.
Come detto in precedenza, la trattativa sembra essere ben avviata e già nelle prossime settimane si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato: Inter e Juventus alla finestra per Gabriel Jesus
Naturalmente l’Inter e la Juventus restano alla finestra per Gabriel Jesus in vista del prossimo calciomercato estivo. Le due squadre sono pronte ad affondare il colpo in caso di una fumata nera con il Tottenham visto che difficilmente riusciranno a raggiungere le cifre messe sul tavolo dal club londinese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno comprando Dumfries per 40 milioni – ESCLUSIVA