Psg, colpo clamoroso: prende il tecnico dalla Serie A

Il Psg sta puntando per la panchina a un colpo decisamente clamoroso dalla Serie A. Il club transalpino vuole solo il meglio e affiderà la sua super squadra di stelle a un mister di grande levatura. C’è la sensazione di un grande colpo a discapito di un club italiano e ora i tifosi temono di perdere il loro idolo in panchina.

Il Psg ci leva il tecnico

Dopo aver incominciato la spesa per i calciatori, concedendo anche dei rinnovi ultra milionari, è tempo di puntare anche allo staff tecnico per quanto riguarda i parigini. La proprietà sembra giocarsi tutto nella prossima stagione, un po’ di credibilità ma anche un prestigio che arriva dal mondiale qatariota.

Abbinare la competizione a un Psg ultra vincente è l’obiettivo di Al Khelaifi, nonché dei dirigenti. Che puntano con decisione il nostro campionato, la decisione per la panchina del Psg arriva dalla Serie A, dove può essere levato un grande tecnico. Una situazione che porta un grande caos, a questo punto della stagione.

Allegri e Mourinho foto LaPresse
Allegri e Mourinho sorridenti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva dalla Serie A

Le voci rimbalzate dal Telegraph mettono il panico in tutto il nostro calcio italiano. Che aveva ritrovato con gioia un tecnico vincente, ma che ora potrebbe perderlo. L’offensiva dei francesi è chiara, avere i migliori, a ogni costo.

Ecco, quindi, che la chiave può trovarsi a sorpresa. Il Psg per la panchina punta in Serie A Josè Mourinho, che ha vinto la Conference League con la Roma ed ha ancora due anni di contratto con il club giallorosso. I francesi stanno pressando il tecnico per consegnarlo al loro dream team.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, una formazione in vendita

Il Psg punta al meglio

I francesi non baderanno a spese, il tecnico portoghese dalla Serie A sarebbe il top per il Psg, Mourinho non ha mai allenato in Francia. Quella parigina è una squadra che proprio nella guida tecnica sembra essere un po’ in difficoltà, Pochettino non ha convinto e nemmeno i suoi predecessori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fanta Inter, ecco i nomi da sogno per Inzaghi

Le voci su Galtier non entusiasmano più di tanto la piazza, mentre Mourinho e il suo carisma potrebbero fare accendere la miccia definitiva: si può diventare grandi in modo definitivo con lo Special One.

Mourinho foto Lapresse
Josè Mourinho al Psg, opzione che spaventa la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie