In casa Napoli è tempo di pensare al calciomercato e ai sostituti di Koulibaly e Fabian Ruiz. I due calciatori, infatti, sono destinati a lasciare la Campania e Giuntoli si è già messo al lavoro ad individuare i nomi giusti. Ecco tutti i dettagli.
Fanta Napoli: addio Koulibaly e Fabian Ruiz: ecco chi arriva
Concluso il campionato al terzo posto, il Napoli si è già messo al lavoro per individuare i giusti sostituti di Koulibaly e Fabian Ruiz durante il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, i due giocatori non sono destinati a restare alla corte di Luciano Spalletti anche la prossima stagione.
Il tentativo di arrivare ad un accordo il Napoli lo ha fatto, ma la risposta dei diretti interessati è stata negativa. Sembra essere davvero complicato vedere De Laurentiis dare il via libera ad una conferma per poi perderli a parametro zero. E proprio per questo motivo si è alla ricerca di due sostituti.
I nomi accostati al Napoli in questa sessione calciomercato sono diversi, ma siamo ancora all’inizio della sessione e fare delle ipotesi fantasiose per far sognare i tifosi non è irreale. Ecco chi potrebbero essere i nomi giusti per fare il definitivo salto di qualità, ma davvero molto complicati da vederli in azzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: via Koulibaly, chi arriva
Per quanto riguarda la difesa, il Napoli in questa sessione di calciomercato deve muoversi per trovare il sostituto di Koulibaly. Il nome giusto, ma molto complicato da prendere, è sicuramente Harry Maguire. Il difensore è in uscita dal Manchester United e potrebbe essere una grande chance anche se stiamo parlando di una operazione molto complicata da chiudere per motivi economici.
Un altro nome è sicuramente Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan e alla ricerca di una nuova avventura.
Calciomercato Napoli: chi arriva al posto di Fabian Ruiz
Per il sostituto di Fabian Ruiz il sogno di calciomercato è sicuramente Paul Pogba. Il francese è in scadenza con il Manchester United e Spalletti sarebbe molto contento di averlo in squadra, ma anche in questo caso stiamo parlando di una operazione davvero molto complicata da chiudere per questioni economiche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via dal Napoli: lo vuole Gattuso al Valencia