Il calciomercato del Milan potrebbe avere uno scossone da una cessione di Rafael Leao: ipotesi che potrebbe portare poi a un effetto domino con l’arrivo di altri top player. Le nostre ipotesi sono quelle che, tutto sommato, i tifosi milanisti vorrebbero poi vedere in campo (ma anche gli altri tifosi). Chissà che magari Redbird, per fare colpo sul nuovo pubblico, non decida di esaudire questi desideri.
Calciomercato Milan, addio a Leao
Il Milan ha vinto lo scudetto con merito ed è per questo sempre più al centro dell’attenzione. Proprio perché il club rossonero ha aumentato notevolmente il suo appeal, è una squadra che è seguita in tutto il mondo ed è inevitabile come anche i top club stuzzicano i loro maggiori talenti.
Uno tra questi ha spiccato il volo e potrebbe anche lasciare il Milan. L’addio di Leao al Milan non è ipotesi remotissima nel calciomercato, arrivando una valigia piena di soldi i dirigenti rossoneri ci penserebbero eccome. Magari poi puntando su un fanta colpo o su più campioni per una sorta di dream team.
Via Leao, ecco un gran sostituto
Le nostre ipotesi possono esser vagliate, intanto, da un punto di vista tattica. Se guardiamo al novero delle seconde punte, la scelta più entusiasmante sarebbe questa: Neymar al Milan nel calciomercato al posto di Rafael Leao.
Si aprirebbe così tutto un mondo e vedremmo come il brasiliano se la caverebbe nel nostro campionato. Tanti sarebbero i favorevoli al colpo, qualcuno sarebbe contrario ricordando Ronaldinho e una caratteristica in comune: Neymar, così come l’ex numero 10 del Brasile, non ha dei grandi numeri statistici quando c’è da affrontare le “piccole”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo arrivo per la Fiorentina, ultimissima
Calciomercato Milan, colpi per sognare
Altra ipotesi da fanta-mercato, ma che tutto sommato potrebbe essere una sorta di “follia positiva” riguarda altre due punte. La prima in realtà ha molte più chance di cambiare squadra, proprio perché lo ha appena annunciato: Robert Lewandowski. Qui il discorso si amplia: il polacco sostituirebbe Leao e forse anche Ibra, diventerebbe un totem indistruttibile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fanta Juve, le soluzioni per i bianconeri
Al posto di Leao, a questo punto, piazziamo nel calciomercato del Milan oltre Lewandowski anche Benzema: sarà il futuro pallone d’Oro, averlo in Italia porterebbe il panico in tutte le difese avversarie e garantirebbe forse ai rossoneri tanti titoli consecutivi.