Dopo il rinnovo di Sarri, la Lazio inizia a pensare al calciomercato e uno degli obiettivi sarà quasi sicuramente sostituire Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, quasi sicuramente partirà e per questo motivo ci aspettiamo un colpo importante.
Il calciomercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo nel giro di qualche settimana. I biancocelesti in questo momento sono in corso e si preferisce non accelerare per non sbagliare in vista di una stagione che si preannuncia fondamentale in chiave futuro del club allenato da Maurizio Sarri.
Come ben sappiamo, il tecnico toscano quasi sicuramente non potrà contare sulla qualità di Milinkovic-Savic. Il serbo, nonostante la speranza di trattenerlo della dirigenza biancoceleste, quasi certamente lascerà i biancocelesti e toccherà a Tare trovare il giusto sostituto per non far perdere tasso tecnico.
Essendo ancora ad inizio calciomercato, i nomi accostati alla Lazio sono diversi. Andiamo a vedere, facendo anche un po’ di fantacalciomercato, quali potrebbero essere i nomi giusti per fare il salto di qualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le qualità del serbo non si discutono e per questo motivo non è assolutamente semplice per la Lazio in questa sessione di calciomercato sostituire Milinkovic-Savic. Uno dei nomi che potrebbero fare a caso del club biancoceleste è sicuramente Isco. Stiamo parlando di un giocatore di esperienza e fantasia e soprattutto svincolato, ma le richieste economiche rendono davvero molto complicata questa operazione.
Altro profilo che Sarri accetterebbe volentieri è Frenkie de Jong. L’olandese potrebbe essere il nome giusto per la Lazio, ma anche in questo caso stiamo parlando di un affare molto difficile sia per questioni economiche che per il fatto di non essersi qualificati in Champions League.
L’altro nome più volte accostato alla Lazio è quello di Mkhitaryan in vista del calciomercato estivo. Difficile visto che l’Inter è in vantaggio, ma, fino a quando non c’è l’ufficialità, Tare spera di piazzare il grande colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Napoli-Lazio che scambio: i tecnici danno l’ok
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…