L’Inter nel calciomercato potrebbe dare via Nicolò Barella, un’ipotesi che metterebbe davvero in allarme tutta la tifoseria nerazzurra. Proprio per questo, possiamo dare qualche indicazione di fanta-mercato, qualora si verificasse questo clamoroso addio. Simone Inzaghi potrebbe “accontentarsi” e dimenticare in fretta il campione sardo avendo in rosa poi un campionissimo che renderebbe il centrocampo nerazzurro un fortino inespugnabile.
Calciomercato, l’Inter saluta Barella
Sarebbe senza dubbio il colpo di scena principale per il mercato nerazzurro. Un addio di quelli clamorosi, magari incentivando da una grandissima offerta, di quelle cui sarebbe davvero difficile rifiutare e andare avanti.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe considerare una cessione di Barella solo partendo dai cento milioni in su. Cifra davvero importante, che non rende incedibile nessuno in rosa, né all’Inter e nemmeno altrove. Per tutto ciò, ipotizzare un fanta sostituto permetterebbe poi ai nerazzurri alcuni accostamenti davvero incredibili.
Ecco chi sostituirà Barella
Perdere Barella per avere un suo clone nel calciomercato dell’Inter: in questo caso ci basiamo sull’esperienza nella scelta di Toni Kroos. Che ha un’età calcistica ma sarebbe il colpo migliore da poter piazzare. L’ipotesi poggia proprio sul dinamismo e sulla gamba sempre ricca di agonismo, il tedesco sarebbe un sostituto ideale.
Il tedesco non ha mai giocato in Serie A e diventerebbe il leader del centrocampo nerazzurro, cui affidare davvero le chiavi della mediana e andare tranquilli per il resto della stagione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, il primo colpo della Fiorentina
Calciomercato, i sogni dell’Inter
Si vive di sogni nel calciomercato, un’eventuale Inter post Barella potrebbe seguire le indicazioni di Marotta. Ipotizzando così anche un fanta colpo ex juventino: dopo Antonio Conte, la soluzione Paul Pogba sarebbe quella che farebbe balzare dalla sedia. Arriverebbe a costo zero, ci sarebbe solo da pagare un maxi ingaggio: Marotta lo conosce già, chiederebbe chissà uno sforzo superiore a Zhang, dando uno strappo alle regole.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fanta Milan, ecco le soluzioni per l’estate
E poi, un sogno di Inzaghi nel mezzo: quel Sergej Milinkovic Savic che ha avuto per tanti anni alla Lazio. Riavere il generale del centrocampo sarebbe una fanta ipotesi che accetterebbe sin da subito.