La Roma nel suo calciomercato sta puntando le sue carte su un gran campione, le ultimissime arrivano dalla Spagna: Josè Mourinho lo ha indicato come uno dei nuovi titolarissimi in rosa. C’è bisogno di gente di qualità che possa aumentare decisamente la qualità offensiva della squadra. La trattativa sembra aver trovato ora un punto focale.
Calciomercato Roma, c’è il colpo
La vittoria della Europa Conference League ha ridato entusiasmo ai giallorossi per quanto riguarda il calciomercato. Il gruppo allenato da Josè Mourinho sarà potenziato, il tecnico è riuscito a vincere una coppa europea con una rosa che spesso ha fatto gli straordinari, anche fuori ruolo.
Così, la consapevolezza è di prendere degli specialisti assoluti nel loro ruolo. Il calciomercato della Roma, su indicazione di Mourinho, avrà dei colpi mirati: le ultime notizie dalla Spagna stanno incuriosendo soprattutto i tifosi giallorossi, che vogliono vederci più chiaro.
Mourinho vuole certezze per la Roma
È stato Marca stamani a dirne di più su quello che sta diventando quasi un caso tra Italia e Spagna. Che merita quindi un maggiore approfondimento, proprio perché i tifosi giallorossi vogliono un calciatore di grande qualità al loro fianco, ma pretendono anche chiarezza.
Josè Mourinho è intervenuto in prima persona, parlando direttamente con il calciatore per convincerlo. La Roma nel calciomercato però non avrà Isco, nonostante le parole di Mourinho. Lo spagnolo ha preso una decisione abbastanza particolare, dopo gli anni passati al Real Madrid, più in panchina che in campo a dire il vero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro obiettivo è sfumato in queste ore
Calciomercato, la scelta di Isco
Quella del calciatore spagnolo è una decisione che farà abbastanza discutere, lo stesso ha probabilmente dimostrato di non volersi mettere pienamente in gioco. La Roma e Mourinho avevano offerto ad Isco un ruolo centrale dal calciomercato in poi, diventando così il leader assoluto del centrocampo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fanta Roma, ecco i colpi a sorpresa
Lo spagnolo non è dello stesso avviso, ha preferito declinare le avances giallorosse: Isco non sarà a Roma nel calciomercato, vorrà proseguire il suo cammino sportivo solamente in un club della Liga. Davanti a tanta decisione, c’è solo da prenderne atto.