Cristian Pulisic è ormai sempre più diretto in Serie A, sarà uno dei pochi top player che vedremo nel prossimo calciomercato. In Italia, dunque, potrà arrivare il talento americano, forse metto un po’ in ombra eccessivamente nel Chelsea. Tuchel non lo ritiene indispensabile, il suo club ha altri obiettivi e le porte per l’americano sono ora aperte verso il calcio italiano.
Sono pochi i calciatori che vogliono giocare nel calcio italiano in giovane età, pur militando in grandi club. Una tendenza che è cambiata, mentre sino a qualche anno era la prassi un po’ per tutti volere arrivare nella nostra Serie A. Anni passati, Pulisic non era nemmeno nato: il trequartista classe 1998, ora, potrebbe arrivare nel nostro campionato.
Con il Chelsea è ai ferri corti, Pulisic nel calciomercato ha l’obiettivo della Serie A, ci sono club pronti a tutto per averlo ed hanno fiutato un affare davvero importante. Sta a lui scegliere quindi la meta finale.
L’americano ha ormai la valigia pronta, è uno di quei calciatori che non rimpiangerà la Premier League, avendo giocato pochissimo nel corso dell’ultima stagione. Tuchel non lo ritiene indispensabile e il Chelsea sta già preparandosi ad altri obiettivi.
Ecco che, secondo Fichajes.net, l’americano arriverà in Italia con grande voglia di rilanciarsi. Pulisic in Serie A sta scegliendo tra Milan e Juventus, i due club maggiormente interessati ad averlo. Giocherebbe, in ogni caso, la Champions League.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un gran top player: le fantasie dei rossoneri
L’americano è in dirittura d’arrivo in Italia, il suo obiettivo è di trovare una squadra che gli dia grande fiducia. Nell’anno del mondiale qatariota, vorrà essere in forma e già decisivo sin dall’autunno per entrare meglio nel clima della grande competizione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un top player sta decidendo sulla scelta di Roma
La Serie A lo attrae per questo, Pulisic nel calciomercato sceglierà il team che più crederà nelle sue qualità. Pioli potrebbe trovagli una chiave tattica, Allegri invece lo plasmerebbe a sua immagine e somiglianza. Qualche altro giorno e potrebbe esserci già un annuncio definitivo.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…