Calciomercato Serie A, è vicino un colpo di mercato per il centrocampo. Ecco le ultime di mercato sul calciatore che è pronto a tornare nel nostro campionato.
Calciomercato, addio al PSG. L’annuncio ufficiale
L’avventura di Leandro Paredes al PSG potrebbe finire nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è al centro di diversi rumors di mercato con la Serie A pronta ad anticipare la concorrenza per giugno.
Una situazione da monitorare nelle prossime settimane, anche se non sarà facile accontentare le richieste del club transalpino.
La Roma vuole Paredes come colpo di calciomercato estivo. Lo rivela l’edizione odierna di Corriere dello Sport, con la dirigenza giallorossa che stravede per l’ex talento della Roma e, con Tiago Pinto che vorrebbe imbastire un’operazione low cost per rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione di Mourinho, che quasi sicuramente saluterà Diawara e Veretout al termine della stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, il piano per Paredes
Mourinho pensa a un centrocampista con caratteristiche europee: diversi nomi accostati ai giallorossi: non è mai passata di moda l’operazione di calciomercato che porta a Leandro Paredes del PSG con la Roma pronta a diverse cessioni in mediana.
La Roma sogna il colpo di calciomercato Leandro Paredes a giugno e nei prossimi giorni potrebbe davvero fare sul serio per portare il talento del PSG alla corte giallorossa.
Una trattativa non semplice da portare a termine nell’immediato ma, considerando le richieste del club francese l’operazione può andare in porto tra qualche settimana…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Caicedo resta in Serie A, contatti in corso – ESCLUSIVA
Ultime Roma, Paredes in mediana: è la priorità di Mou
Paredes, quindi, potrebbe lasciare Parigi durante il calciomercato estivo e tornare alla Roma. Il talento ex giallorosso ha messo in mostra tutte le sue qualità e sono molte le squadre che hanno sondato il terreno, pronte a darsi battaglia al termine della stagione con Mourinho che spinge per il ritorno nella Capitale dell’argentino.