Importante rinforzo per la difesa: attuale obiettivo della Juventus, i bianconeri dovranno abbattere una folta concorrenza per acquisirne le prestazioni.
La Juventus è pronta a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in difensa. Allegri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra ancora una volta dopo una stagione al di sotto delle aspettative.
La squadra bianconera si è mossa in anticipo sul calciomercato ed è pronta a piazzare un colpo dall’Udinese. Giocatore importante, autentico punto di riferimento prima di Gotti e poi di Cioffi, può lasciare dopo due anni il Friuli e garantire qualità al servizio della Vecchia Signora.
Rumors sempre più insistenti danno il calciatore argentino verso la permanenza in Italia. Il calciomercato porterebbe Molina alla Juventus con i bianconeri che cercano un’alternativa a Cuadrado e l’ottima stagione del calciatore di proprietà dell’Udinese non è passata inosservata nel quartier generale della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha deciso di puntare con decisione su Molina dell’Udinese. Il terzino bianconero, quindi, lascerà Udine in estate, con Cherubini, pronto a chiudere l’operazione con i friulani.
Valutazione importante del calciatore che in stagione ha messo a segno 7 reti in Serie A: l’Udinese chiede 30 milioni di euro per cedere il terzino argentino classe ‘98. Per Molina, dunque, la Juventus è in vantaggio sul calciomercato rispetto alle altre concorrenti
LEGGI ANCHE >>> Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA
Giocatore rivelazione dell’ultima Serie A: Molina sarebbe finito nel mirino di mercato della Juventus con Cherubini pronto a superare le squadre interessate.
Parla Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Udinese, ai microfoni di Tuttosport ha parlato dei due gioielli molto richiesti sul mercato: “Molina, la Juve può spuntarla. Udogie è difficile che vada via. Molina è un giocatore che, per gli interessi che sta suscitando in Italia e all’estero, sarà difficile trattenere.
Per cui mi auguro che sia una squadra italiana a prenderlo e valorizzarlo. Credo che la Juventus abbia le capacità per farlo. E’ difficile che Udogie vada via già in estate“.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…