Importante rinforzo per la difesa: attuale obiettivo della Juventus, i bianconeri dovranno abbattere una folta concorrenza per acquisirne le prestazioni.
Calciomercato in fermento e primo colpo per la Juventus
La Juventus è pronta a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in difensa. Allegri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra ancora una volta dopo una stagione al di sotto delle aspettative.
La squadra bianconera si è mossa in anticipo sul calciomercato ed è pronta a piazzare un colpo dall’Udinese. Giocatore importante, autentico punto di riferimento prima di Gotti e poi di Cioffi, può lasciare dopo due anni il Friuli e garantire qualità al servizio della Vecchia Signora.
Rumors sempre più insistenti danno il calciatore argentino verso la permanenza in Italia. Il calciomercato porterebbe Molina alla Juventus con i bianconeri che cercano un’alternativa a Cuadrado e l’ottima stagione del calciatore di proprietà dell’Udinese non è passata inosservata nel quartier generale della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus su Molina come colpo di mercato: le cifre
La Juventus ha deciso di puntare con decisione su Molina dell’Udinese. Il terzino bianconero, quindi, lascerà Udine in estate, con Cherubini, pronto a chiudere l’operazione con i friulani.
Valutazione importante del calciatore che in stagione ha messo a segno 7 reti in Serie A: l’Udinese chiede 30 milioni di euro per cedere il terzino argentino classe ‘98. Per Molina, dunque, la Juventus è in vantaggio sul calciomercato rispetto alle altre concorrenti
LEGGI ANCHE >>> Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA
Ultime Molina, l’annuncio del dg
Giocatore rivelazione dell’ultima Serie A: Molina sarebbe finito nel mirino di mercato della Juventus con Cherubini pronto a superare le squadre interessate.
Parla Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Udinese, ai microfoni di Tuttosport ha parlato dei due gioielli molto richiesti sul mercato: “Molina, la Juve può spuntarla. Udogie è difficile che vada via. Molina è un giocatore che, per gli interessi che sta suscitando in Italia e all’estero, sarà difficile trattenere.
Per cui mi auguro che sia una squadra italiana a prenderlo e valorizzarlo. Credo che la Juventus abbia le capacità per farlo. E’ difficile che Udogie vada via già in estate“.