Calciomercato: Gnonto in Serie A, contatti con una big – ESCLUSIVA

Wilfried Gnonto potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Sul talento attualmente in forza allo Zurigo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sono diverse squadre, ma una in particolare potrebbe affondare il colpo già nelle prossime settimane.

Calciomercato: Gnonto in Serie A, le ultime

Il calciomercato estivo potrebbe riportare Gnonto in Serie A. Dopo aver lasciato l’Inter per completare il suo percorso di crescita allo Zurigo, il classe 2003 è uno dei principali candidati tra i giovani italiani impegnati in campionati stranieri a ritornare in patria per dimostrare tutte le sue qualità e magari anche cercare di guadagnarsi la convocazione fissa con la Nazionale di Mancini.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono diverse le squadre che sono fortemente interessate all’attaccante scuola Inter, ma una potrebbe essere in vantaggio anche per la presenza di una competizione europea nel calendario.

La Roma di Mou ha messo nel mirino in vista del calciomercato estivo Gnonto e potrebbero proprio i giallorossi nelle prossime settimane affondare il colpo per primi e anticipare la folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gnonto Serie A
La Roma segue da vicino Gnonto per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Roma: Gnonto nel mirino

Wilfried Gnonto è un obiettivo di calciomercato della Roma di Mourinho. Il portoghese non ha nessun problema a lanciare i giovani (vedi Zalewski, Bove e Volpato ndr) e per questo motivo potrebbe davvero dare tanta fiducia al classe 2003.

La possibilità di disputare l’Europa League è una altra grande occasione per continuare il percorso di crescita e per questo motivo i giallorossi, almeno per il momento, sembrano essere leggermente in vantaggio nella corsa all’ex Inter.

Futuro Gnonto: le altre squadre interessate

La Roma è solo una delle squadre interessate. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Gnonto è seguito in vista del prossimo calciomercato anche da Fiorentina, Sassuolo, Monza e dal Bruges.

Naturalmente i club italiani sono in vantaggio e la sfida si potrebbe accendere subito dopo le partite della Nazionale visto che si vuole anticipare la concorrenza per assicurarsi uno dei migliori talenti italiani.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA

Gnonto
Gnonto nel mirino di diverse squadre © Lapresse
Gestione cookie