Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing di una big sul mercato: il club nerazzurro potrebbe presto ricevere un’offerta di tutto rispetto per uno dei suoi pezzi pregiati.
Denzel Dumfries potrebbe lascare l’Inter nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Dumfries da parte di diverse big.
L’esterno, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Simone Inzaghi, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo un solo anno potrebbe presto salutare il campionato italiano.
Il futuro dell’olandese, quindi potrebbe essere in Germania. Secondo quanto riferito da Er Faina, Dumfries piace molto al Bayern Monaco e nei prossimi mesi il club bavarese potrebbe presentare una prima proposta di calciomercato ai meneghini per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.
Come appreso in queste ore, Dumfries ha una valutazione importante e, la richiesta dell’Inter potrebbe consentire ad un numero ristretto di squadre di acquistarlo per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivato come il sostituto di Hakimi, ora l’olandese è diventato un uomo mercato. Denzel Dumfries è finito sul taccuino di calciomercato del Bayern Monaco, con l’Inter che non vorrebbe privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei nerazzurri indosso.
Marotta vorrebbe trattenerlo, ma qualora arrivasse in Viale della Liberazione un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.
Il Bayern Monaco sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Inter con un’offerta da 40 milioni per Dumfries: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Nagelsmann, attuale tecnico dei bavaresi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Caicedo resta in Serie A, contatti in corso – ESCLUSIVA
Bayern Monaco e Inter sarebbero pronte a chiudere per l’operazione Dumfries. Secondo le ultime notizie di mercato, i bavaresi starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo dell’olandese protagonista assoluto con la Nazionale nelle ultime uscite.
Nel corso delle prossime settimane nerazzurri e tedeschi continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di rimanere con l’Inter.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…