Arrivano nuove indicazioni sul futuro della panchina dello Spezia: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dei bianconeri.
Spezia, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23
In questa stagione lo Spezia è riuscito a centrare il solito obiettivo, all’ultima giornata con tante difficoltà durante l’arco della stagione.
Una salvezza importante grazie al duro lavoro di Tiago Motta e tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore dello Spezia per la prossima stagione.
Il futuro del tecnico italo-brasiliano sulla panchina degli aquilotti sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni.
E’ chiaro come il club ligure voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Spezia, via Thiago Motta: due le alternative
Intanto una delle certezze dello Spezia per la panchina è Aurelio Andreazzoli il quale vorrebbe restare in Serie A dopo l’esonero dall’Empoli. L’alternativa all’ex tecnico dei toscani è Luca Gotti, da tempo nel mirino del club ligure.
Sky Sport però racconta i due possibili candidati a succedere a Thiago Motta sottolineando come questa sfida farà da padroni da qui ai prossimi giorni di calciomercato. La dirigenza dello Spezia vorrebbe affidarsi ad Andreazzoli anche per i prossimi due anni, soprattutto per l’ottimo lavoro svolto ad Empoli in questi anni e, soprattutto, per valorizzare i giovani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo prende una big: già pronta la nuova squadra
Spezia, Andreazzoli vs Gotti per la panchina
La volontà dello Spezia è quella di puntare su Andreazzoli o Gotti, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza ligure che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione con la conquista della salvezza alla penultima giornata.
Dopo la nomina del nuovo allenatore, lo Spezia si appresta a programmare la prossima stagione: ciò nonostante, il club ligure sta limando gli ultimi dettagli e annuncerà il nuovo tecnico.
Ultimi giorni infuocati, prima dell’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore della Fiorentina con Andreazzoli e Gotti a giocarsi il tutto per tutto… Seguiranno aggiornamenti sul nuovo allenatore dello Spezia.