La Cremonese è a caccia di un nuovo allenatore: diversi i nomi sul taccuino della dirigenza lombarda dopo le dimissioni di Pecchia, con un profilo ad un passo dal diventare la nuova guida tecnica della squadra che ha conquistato la promozione in Serie A.
Giorni particolari in casa Cremonese dopo le dimissioni di Fabio Pecchia che dopo una storica promozione in Serie A dopo 26 anni ha deciso di lasciare il club lombardo per ripartire nuovamente dalla Cadetteria alla guida del Parma.
I grigiorossi sono alla ricerca di un nuovo allenatore e secondo le ultime indiscrezioni di mercato è vicinissimo il closing con un tecnico che tanto ha fatto bene nell’ultimo campionato appena concluso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non ci sono più dubbi, il nuovo allenatore della Cremonese sarà Massimiliano Alvini, 52 anni, legato al Perugia con un contratto di altri due anni fino al 2024 e che il DS Simone Giacchetta conosce benissimo avendoci lavorato ai tempi dell’AlbinoLeffe.
Come rivelato sempre da Gianluca Di Marzio: “C’è l’accordo tra le parti e la situazione è in via di definizione. Nelle scorse ore il Perugia ha chiesto un indennizzo importante per liberarlo”.
La società umbra lascerebbe partire Alvini soltanto in questo caso (con un indennizzo) con la Cremonese che ha già l’accordo con la nuova guida tecnica. Superata la concorrenza degli altri allenatore interessati, l’ex Perugia è pronto a sbarcare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno comprando Dumfries per 40 milioni – ESCLUSIVA
Massimiliano Alvini è il nome che la dirigenza della Cremonese ha scelto sul calciomercato per subentrare a Pecchia. Secondo le ultime di mercato, Alvini, come rivelato in queste ore, è vicinissimo alla squadra lombarda.
La società grigiorossa ha scelto l’attuale guida tecnica del Perugia: Alvini, protagonista di un importante stagione con gli umbri, che si è interrotta ai playoff di B con la sconfitta al Rigamonti contro il Brescia, sbarcherà in Serie A e si trasferirà in Lombardia per una nuova e prestigiosa esperienza in panchina.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…