Serie A: tutto fatto per Nicola, lo ha voluto il presidente

Dopo l’impresa della scorsa stagione, il futuro di Davide Nicola sarà ancora una volta in Serie A. Un presidente, infatti, ha spinto con forza per averlo in panchina e l’accordo sembra essere ormai definito. Si attende l’annuncio nelle prossime ore.

Serie A: tutto fatto per Nicola, annuncio in arrivo

Davide Nicola proseguirà la sua carriera in Serie A a caccia di un’altra impresa. Dopo quanto fatto la scorsa stagione sulla panchina della Salernitana, il futuro del tecnico era ritornato in bilico per diversi motivi e c’era il rischio di vederlo ancora una volta appiedato in attesa magari di una nuova panchina a stagione in corso.

Un rischio che sembra essere svanito ormai proprio in queste ultime ore. Un presidente ha deciso di puntare su di lui tanto da mettere nero su bianco l’accordo e già nei prossimi giorni ci aspettiamo l’annuncio ufficiale.

Davide Nicola, quindi, riparte dalla Serie A e dalla Salernitana. Nonostante il passo indietro di Sabatini, Iervolino ha deciso di confermare il tecnico torinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Davide Nicola
Davide Nicola ha deciso di proseguire la sua esperienza sulla panchina della Salernitana © Lapresse

Serie A: Nicola resta alla Salernitana (per ora)

Davide Nicola e la Salernitana: un matrimonio che continuerà ancora la prossima stagione in Serie A. Come riportato da diversi media, il presidente Iervolino ha firmato il contratto che prevede un accordo fino al 2024, trovato prima dell’addio di Sabatini.

Naturalmente il tecnico torinese vuole delle certezze e per questo motivo non possiamo escludere un passo indietro già nei prossimi giorni se le garanzie richieste non ci saranno.

Serie A: Salernitana e Nicola a caccia di una nuova impresa

La Salernitana e Davide Nicola vanno insieme a caccia di una nuova impresa dopo la scorsa Serie A. E quest’anno sarà ancora più complicato visto che l’assenza di Sabatini potrà pesare molto.

Ma Iervolino spera di una stagione molto diversa dalla precedente e per farlo ha comunque deciso di non privarsi di uno dei due protagonisti assoluti del miracolo calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Caos Salernitana, via anche Nicola: ecco il nuovo allenatore

Davide Nicola
Davide Nicola vuole tentare una nuova impresa © Lapresse
Gestione cookie