Calciomercato: Ronaldo torna in Italia, arriva grazie a Nunez

La vicenda Cristiano Ronaldo-Manchester United continua a tenere banco: il futuro dell’asso portoghese è ad un bivio, con tutti i malumori dell’ex Real nonostante l’arrivo del nuovo allenatore con il 5 volte Pallone d’Oro che potrebbe lasciare nuovamente l’Inghilterra in estate.

Ultime Cristiano Ronaldo: deciso il futuro al Manchester United

Cristiano Ronaldo pensa già alla prossima stagione: dalla permanenza allo United all’addio ai Red Devils, nonostante il nuovo allenatore abbia voglia di puntare con decisione sul portoghese.

Cristiano Ronaldo, dopo le partite di Nations League, deciderà il suo futuro al Manchester UnitedRonaldo è deluso dalla sua seconda vita all’ombra dell’Old Trafford e vorrebbe incontrare il suo procuratore per pianificare al meglio il prosieguo della sua carriera.

Il Manchester United nelle ultime settimane è in pressing su Darwin Nunez del Benfica, come sottolineato da Calciomercato.com. Il centravanti uruguaiano, però, non ha intenzione di giocarsi il posto da titolare con CR7 motivo che complica il suo arrivo in Inghilterra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere (LaPresse)
Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere (LaPresse)

Calciomercato: il futuro di Cristiano Ronaldo allo United dipende da Nunez

Secondo le ultime notizie di mercato, lo United non vorrebbe privarsi di CR7 che ha messo la sua permanenza ai Red Devils tra le priorità da decidere nelle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo ha un contratto con i Red Devils fino al 2023: la scelta dipende dalle idee sul mercato del club inglese e certamente dall’arrivo di Nunez. Erik Ten Hag con diversi problemi gestire come nuova guida tecnica del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio colpo europeo: arrivano per 14 milioni

Futuro Cristiano Ronaldo, ecco dove giocherà nel 2023

Qualora dovesse lasciare il Manchester United, per Cristiano Ronaldo si aprirebbero diversi scenari: già accostato in passato alla Roma, l’attaccante portoghese potrebbe legarsi per un anno e andare a giocare all’Olimpico dal suo connazionale.

Il futuro del portoghese è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di giocare da titolare e soprattutto in Europa. Secondo quanto riportato nelle ultime settimane, Cristiano Ronaldo potrebbe, si, restare in Inghilterra… ma se arrivasse Nunez tutto cambierebbe.

E, per finire non tramonta la pista Portogallo: CR7 vorrebbe finire la sua carriera allo Sporting, dove tutto iniziò. Il profilo di Cristiano Ronaldo interessa a mezza e la sua permanenza allo United non è così scontata.

Cristiano Ronaldo
ten Hag non esclude la permanenza di Ronaldo al Manchester United © Ansa
Gestione cookie