La casa di Totti e Ilary Blasi a Roma è davvero da sogno. I due che, nonostante le diversi voci, stanno ancora insieme abitano in una villa davvero lussuosa. Andiamo a scoprire insieme una delle abitazioni più belle della Capitale.
La casa da sogno di Totti e Ilary Blasi: ecco dove vivono
Francesco Totti e Ilary Blasi in questi ultimi mesi è stata una delle coppie più chiacchierate dal punto di vista del gossip. Le voci su una presunta rottura e nuova storia dell’ex calciatore sono state diverse, ma immediatamente smentite dai diretti interessati che continuano la loro storia d’amore che ormai dura da diversi anni.
Una coppia che, come raccontato anche da molti media locali, negli ultimi anni ha deciso di trasferirsi nel quartiere Eur per vivere in maniera più tranquilla la loro quotidianità.
Una casa davvero da sogno quella di Totti e Blasi, che hanno voluto la coppia per poter avere tutto all’interno e godersi la propria quotidianità senza dover scappare da fotografi e gossip. Ma andiamo a vedere nei dettagli la composizione della casa di una delle coppie più amate non solo a Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il lusso di Totti e Ilary
Entrando nei dettagli dell’abitazione della casa di Totti e Ilary, troviamo un giardino, una piscina, un campo da calcio. Ma anche una sala da giochi con flipper, un tavolo da ping pong, fortemente voluti da Francesco per potersi divertire senza dover uscire di casa.
All’interno di questa abitazione, però, possiamo trovare anche un campo di paddle, altra passione dell’ex capitano della Roma, e una grande sala da cinema. Insomma, un vero e proprio lusso per una delle coppie più amate.
Dove si trova la casa di Totti e Ilary
Secondo alcune fonti, la casa di Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere l’attivo dell’iconica Eurosky Tower, nel quartiere Torrino all’Eur. Ma su questo non ci sono conferme ufficiali visto che, come detto in precedenza, la coppia preferisce la massima privacy.
LEGGI ANCHE >>> Totti fa il calciomercato della Roma: porterà un top player