Sergio Oliveira non ritornerà alla Roma durante il calciomercato estivo. Il club giallorosso, infatti, non ha nessuna intenzione di riscattarlo ed un altro club lo ha messo nel mirino per la prossima stagione.
Calciomercato: stanno prendendo Sergio Oliveira, ecco dove giocherà
Sergio Oliveira durante il calciomercato estivo inizierà una nuova avventura e la sua futura squadra non sarà la Roma. Il portoghese, in prestito ai giallorossi in questa seconda parte di stagione, non ha assolutamente convinto e per questo motivo Tiago Pinto non ha nessuna intenzione di riscattarlo.
Si era ipotizzato anche la possibilità di una nuova trattativa con il Porto per acquistarlo ad un prezzo minore rispetto a quello stabilito. Ma i piani del club capitolino sembrano essere completamente altri e da parte di Mourinho non c’è nessuna intenzione di puntare su di lui la prossima stagione.
E, secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro del giocatore sarà lontano dall’Italia. Sergio Oliveira, infatti, è un obiettivo di calciomercato del nuovo Valencia di Gattuso ed è lo stesso tecnico calabrese che ha chiesto alla società di chiudere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Valencia punta su Sergio Oliveira
Il Valencia ha messo come primo obiettivo di calciomercato Sergio Oliveira della prossima stagione. Gattuso è da tempo che segue da vicino il portoghese ed ora lo ha chiesto alla società spagnola come principale per il centrocampo.
La dirigenza sembra essere intenzionata, almeno dalle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, ad accontentare il proprio tecnico e per questo motivo ci aspettiamo una fumata bianca nel giro di poco tempo.
Calciomercato: niente Roma per Sergio Oliveira
In attesa di capire se il Valencia affonderà il colpo, la Roma non riscatterà Sergio Oliveira durante il calciomercato estivo. Il club giallorosso non sembra essere convinto dal portoghese e per questo motivo Tiago Pinto, anche su suggerimento di Mourinho, ha deciso di non andare a spendere dei soldi per comparare il mediano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio Cristante, il giocatore esce allo scoperto