Bryan Cristante tra rinnovo e addio alla Roma durante il calciomercato estivo. Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali ed è lo stesso giocatore a svelare la propria intenzione sul futuro.
Calciomercato Roma: addio Cristante, le parole del centrocampista
In casa Roma in chiave calciomercato tiene banco il futuro di Bryan Cristante. Il contratto è in scadenza fino al 2024 e quindi c’è la possibilità di continuare insieme per almeno un altro anno prima di iniziare a ragionare davvero sul prosieguo dell’avventura con la maglia giallorossa.
In realtà l’ex Atalanta, come detto in precedenza, è arrivato davvero ad un bivio: accettare la proposta del club giallorosso oppure dire addio ed iniziare una nuova avventura. La speranza di Mou, anche per il ruolo centrale del giocatore, è quella di una sua conferma, ma Tiago Pinto non ha nessuna voglia di aspettare molto e per questo si aspetta una risposta nel più breve tempo possibile.
Ed è proprio Cristante ai microfoni di Sky Sport di parlare del suo futuro in ottica calciomercato: “In questo momento penso alla Nazionale. Poi vedremo il da farsi“. Parole che non lasciano sicuramente tranquilli i tifosi giallorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma: Cristante molto cercato in Serie A
La Roma spera in una sua riconferma, ma gli estimatori di Cristante non mancano e il calciomercato estivo è lungo. Quasi certamente, nonostante le voci dall’estero, dovrebbe proseguire in Serie A.
Il Milan pensa ad un suo ritorno. Ma anche altre squadre, tra cui la Fiorentina, sono sulle sue tracce e aspettano la decisione definitiva.
Calciomercato Roma: Cristante tra rinnovo e cessione
I dubbi, come detto, sono diversi. Al momento l’unica certezza è rappresentata da un rinnovo immediato con la Roma oppure una cessione durante il calciomercato estivo. I giallorossi, infatti, non hanno nessuna intenzione di arrivare ad un anno dalla scadenza per poi cederlo ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore effettivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio colpo europeo: arrivano per 14 milioni